Ora in tendenza
ANTEPRIMA DM : DAL 24 SETTEMBRE GERRY SCOTTI SI RIPRENDE IL PRESERALE
di Davide Maggio
30/07/2007 - 15:21
Gli imprevedibili accadimenti dovuti alle note vicende del programma di Amadeus, ci sono stati.
Non s’è fatto neanche in tempo a pubblicare il post precedente che mi è giunta la notizia di una decisione presa nello scorso week end nell’ambito di una riunione riservata tenutasi in quel di Cologno Monzese.
La notizia riguarda la sospensione di 1 Contro 100, programma che dal prossimo 22 settembre si prenderà una pausa di riflessione.
A prendere il suo posto, lunedi 24, infatti, torna Gerry Scotti con il suo Chi Vuol Essere Milionario che terrà compagnia ai telespettatori sino al prossimo dicembre/gennaio quando Amadeus dovrebbe tornare alla conduzione dell’attuale preserale che ha animato, e non poco, le pagine di questo blog.
La scelta è giunta dopo le ultime settimane di programmazione in cui 1 Contro 100 non ha raggiunto gli obiettivi di rete anche in considerazione dell’assenza del proprio target di riferimento che in inverno potrebbe garantire ascolti decisamente migliori.
Vista la fortissima concorrenza del day time de L’Isola dei Famosi la dirigenza Mediaset ha preferito Gerry Scotti ad Amadeus per il primo periodo di garanzia della nuova stagione nella fascia preserale.
Una modifica di palinsesto che sembra, comunque, configurarsi come una staffetta tra i due programmi.
Se originariamente Chi Vuol Essere Milionario sarebbe dovuto tornare in video la prima settimana di gennaio, sembra che adesso i ruoli si siano invertiti.
L’appuntamento è, dunque, per il 22 settembre quando 1 Contro 100 cederà la linea a Chi Vuol Essere Milionario.
[aggiornamento]
AGGIORNAMENTO del 31 Luglio 2007 h, 1.05
Si mormora che sia stata già scelta una data per la ripresa di 1 Contro 100 che dovrebbe essere il 10 dicembre.
[/aggiornamento]
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
sanjai dice:
OT @vincenzo:ti iscrivi sul forum di davide...il link l'ha dato lui in qualche commento precedente...poi puoi comunicare in pvt con i vari utenti...io sono registrato sempre come sanjai.
VINCENZO dice:
ma quindi nessuno ha letto il mio contatto...?????
VINCENZO dice:
e come???
Davide Maggio dice:
@ VINCENZO : Vincenzo mi spiace ma niente indirizzi email o numeri di telefono nei commenti. Per entrare in contatto con Sanjai un modo c'e' ed e' quello di sentirvi sul forum.
VINCENZO dice:
sanjai ti do il mio di contatto... nè ho diversi... [xxxxxxxxxxxxxx]. aggiungimi..
sanjai dice:
@davide:ma bisogna osare quando si ha un format ok...come si fa a pensare di fare il botto con formula segreta o fattore c??????:D
Davide Maggio dice:
@ Topo : ecco... mi mancava il Pranzo e' Servito anche in questo post. Ora mi sento meglio :-) @ sanjai : se la tv la facessi io... oserei sempre e comunque... ma c'e' da dire che l'anno scorso, nello stesso periodo, hanno osato con Formula Segreta e... non e' andata poi cosi' bene :-) Beh... relativamente ad Amadeus... gli consiglierei di rimanere a lungo negli STATES :D A dire il vero, però, un po' mi dispiace ma pare che lui non l'abbia presa male.
sanjai dice:
@vincenzo:si ho msn ma non so come darti il mio contatto in privato.e in effetti sarebbe meglio se scrivessi in minuscolo:) @davide:so che 1vs100 a settembre avrebbe due concorrenti...ma non pensi che ogni tanto sia bene osare?e dai,cosàil preserale di
Topo dice:
Io mi sono fatto un'idea sulla notizia data da Davide... oltre a tutto ciò che lui ha spiegato, la decisione di mandare in onda Scotti col suo milionario già da settembre non potrebbe forse dipendere dalla volontà di mandare poi in onda da gennaio un programma come il pranzo e servito condotto dallo stesso scotti all'ora di pranzo? il direttore di canale 5 e scotti hanno infatti spesso detto che c'è la volontà di rischiare di nuovo con un programma nell'ora di pranzo della rete ammiraglia... che ne pensate?
scorcione dice:
Devo necessariamente emettere il mio lamento di dolore, in quanto 1vs100 è l’‘unico quiz per il quale si hanno altissime possibilità di partecipazione. È vero quel che si cantava nel famosissimo jingle di Indietro Tutta ""SÃ, la vita è tutta un quiz... noi siamo un popolo di concorrenti"". Chiudendo questo portone di accesso, ci toccherà vagare nuovamente tra casting aleatori, ammesso che ci si riesca ad arrivare almeno a quelli... Incrocio le dita, e spero che a Gennaio torni 1vs100: nè Passaparola, nè Ruota sono riusciti a catalizzare la mia attenzione... mi sa che esaurite le diatribe, tornerò a ""zappare"" tra Eredità e Milionario... ecche2balleeeeeee!!! Piervito