Ora in tendenza
ANTEPRIMA DM : DAL 24 SETTEMBRE GERRY SCOTTI SI RIPRENDE IL PRESERALE
di Davide Maggio
30/07/2007 - 15:21
Gli imprevedibili accadimenti dovuti alle note vicende del programma di Amadeus, ci sono stati.
Non s’è fatto neanche in tempo a pubblicare il post precedente che mi è giunta la notizia di una decisione presa nello scorso week end nell’ambito di una riunione riservata tenutasi in quel di Cologno Monzese.
La notizia riguarda la sospensione di 1 Contro 100, programma che dal prossimo 22 settembre si prenderà una pausa di riflessione.
A prendere il suo posto, lunedi 24, infatti, torna Gerry Scotti con il suo Chi Vuol Essere Milionario che terrà compagnia ai telespettatori sino al prossimo dicembre/gennaio quando Amadeus dovrebbe tornare alla conduzione dell’attuale preserale che ha animato, e non poco, le pagine di questo blog.
La scelta è giunta dopo le ultime settimane di programmazione in cui 1 Contro 100 non ha raggiunto gli obiettivi di rete anche in considerazione dell’assenza del proprio target di riferimento che in inverno potrebbe garantire ascolti decisamente migliori.
Vista la fortissima concorrenza del day time de L’Isola dei Famosi la dirigenza Mediaset ha preferito Gerry Scotti ad Amadeus per il primo periodo di garanzia della nuova stagione nella fascia preserale.
Una modifica di palinsesto che sembra, comunque, configurarsi come una staffetta tra i due programmi.
Se originariamente Chi Vuol Essere Milionario sarebbe dovuto tornare in video la prima settimana di gennaio, sembra che adesso i ruoli si siano invertiti.
L’appuntamento è, dunque, per il 22 settembre quando 1 Contro 100 cederà la linea a Chi Vuol Essere Milionario.
[aggiornamento]
AGGIORNAMENTO del 31 Luglio 2007 h, 1.05
Si mormora che sia stata già scelta una data per la ripresa di 1 Contro 100 che dovrebbe essere il 10 dicembre.
[/aggiornamento]
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Beppo dice:
Tranne unan1mous...
sasso dice:
CON LA DE FILIPPI PERO' SAREBBE SUCCESSO ASSICURATO VISTO CHE TUTTO QUELLO CHE TOCCA DIVENTA ORO
Davide Maggio dice:
@ Nickmasies87 e Giò n. 15 : volendo potreste organizzare un po' di materiale e facciamo una carrellata delle cose piu' divertenti dei quiz tv. @ Giò n.15 e Beppo : non mi sfottete troppo perche' 1 Contro 100 e' il programma in cui, sino ad ora, mi sono rispecchiato di piu' a livello di conduzione. @ Marcus : il Sig. Edmondo Conti sembra sia a San Diego
VINCENZO dice:
non è cosa di una donna (con tantissimo di cappello al gentil sesso..) condurre un programma simile... nel preserale poi..!! la marcuzzi proprio no..
scorcione dice:
...ma io ieri sera ho proposto la Marcuzzi, alla stessa maniera di quando conduceva Le Iene, non Grande Fratello... Fatemi sapere se gradite... Piervito
VINCENZO dice:
laurenti proprio no!!! con quella voce da oca... secondo me o gerry, o bonolis o liorni...
Nickmasies87 dice:
@Gio e Mibemolle La donna non saprei...non mi sembra che ci siano donne che abbiano un tale livello di professionalità in quel di Mediaset.. La De Filippi?...Cosi 1 Contro 100 si ridurrebbe ad una specie di uomini e donne, o Amici, con inquadrature dei v
Marcus dice:
ma il sig. Edmondo Conti...?
Beppo dice:
Davide Maggio è un'ottima alternativa, però l'ipotesi di scorcione (Marcuzzi) non mi dispiacerebbe... @Vincenzo: Secondo me hai alzato la scalata e complicato ulteriormente il gioco. Io sono stato nel muro e ti assicuro che ragionare in 6 secondi su 3 possibili risposte è difficile... figuriamoci su 4. La scalata che sale e scende (di valore) è frustrante e non sarebbe neanche tanto bella da vedere da casa.
Mibemolle dice:
ma una donna a condurre un preserale no?? (stendiamo un velo pietoso sulla Clerici dei pacchi e sulla Ventura delle Scimmiette) dico... una faccetta giovane....mi prendete per pazza ??? :)!