Ora in tendenza
FERMI TUTTI! INCERTEZZA SU PARODI E LIORNI A VITA IN DIRETTA. CHI VORRESTE ALLA CONDUZIONE?
di Davide Maggio
12/06/2014 - 04:32

La conduzione di Cristina Parodi a La Vita in Diretta potrebbe saltare, dopo settimane di incertezze. I motivi, al momento, non sono chiari: se qualcuno parla di dietrofront della direzione di rete, qualcun altro asserisce che tra i nuovi conduttori non si sia trovata la quadra sulla divisione di spazi e argomenti. Per la Michelle Obama di Bergamo, dunque, non resterebbe altro che tornare al timone di Così Lontani Così Vicini.
Con un piede nello studio 3 ed un altro a casa sua c’è Marco Liorni. Non è certa, infatti, nemmeno la presenza del conduttore romano che, dopo aver prestato servizio nell’edizione 2012/2013, avrebbe dovuto far rientro a La Vita in Diretta dal prossimo autunno. Problemi legati al contratto, si dice in Via Teulada. Contratto per il quale sembra stia trattando Lucio Presta che supporta l’agente di Liorni, Gina Cilia.
A pochi giorni, dunque, dalla nuova discussione in cda dei palinsesti della prossima stagione televisiva, La Vita in Diretta due conduttori non li ha ancora. E se circolano i nomi più svariati, abbiamo pensato di chiedere direttamente a voi un consiglio per Giancarlo Leone:
Chi vedreste al timone del contenitore dell’ammiraglia Rai?
[poll id=”333″]
Il sondaggio è realizzato sulla base delle proposte avanzate dagli utenti nei commenti.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
andrea dice:
X sempre evviva lorella landi!!!!
serenella dice:
monica leofredi e il grande marco liorni per piacere è anni che li sto aspettando........
serenella dice:
monica leofredi e il grande marco liorni per piacere è hanni che li sto aspettando..........
Anto dice:
@brady80 (99): Noi invece di Lorella ne conosciamo sono una ed è la mitica LORELLA LANDI!! :D Comunque la Lorella Landi in coppia con Liorni.. io l vedrei benissimo!
Simone dice:
Sarebbe meglio cambiare totalmente, magari scegliendo l'attuale conduttrice di UnoMattinaEstate Benedetta Rinaldi, che è una brava giornalista (tra l'altro vaticanista) e in più è pure molto bella.
@ciro dice:
Cmq secondo me l'errore della Vita in Diretta.....è stato al principio quando da Rai2 passò a Rai1. Secondo me dovrebbe ripassare di nuovo su Rai2. Poi a mio avviso.....la Vita in Diretta....potrebbe pure avere 5 conduttori/ttrici differenti.... che si alternano giorno per giorno....propio come avveniva con lo storico programma di Rai1 "LunaPark" e fare ad esempio: Lunedi Rita dalla Chiesa, Martedi Lorella Landi, Mercoledì Monica Leofreddi, Giovedi Marco Liorni e Venerdì Cristina Parodi...... e così sono tutti felici e contenti e noi telespettatori....non ci annoiamo a vedere sempre le stesse faccie :-)
Francesco dice:
Alda d'eusanio e Mara Venier che litigano nel fango
Ciro dice:
@Mattia: La Venier voleva assolutamente ritornare a Domenica In. Tornando alla Cuccarini, è vero che ha fatto programmi leggeri e di intrattenimento cosi' com'è vero che a Ballando con le Stella sarebbe perfetta ma li è sotto dominio Carlucci, che morira sotto il lampadario di Ballando ma non lo lascarà mai!!!! A mio avviso, Lorella reduce da Domenica In dove abbiamo potuto vederla sotto altre vesti, sarebbe un'ottima padrona di casa a La vita in diretta. E' molto più rassicurante come figura e sicuramente più amata dal pubblico rispetto alla Perego che è a mio avviso una brava conduttrice ma in programmi diversi...dove il format è già vincente, vedi LA TALPA, SUPERBRAIN...Se accetta Domenica In, si scava la fossa....
Ros dice:
Rita Dalla Chiesa: eleganza, stile, intelligenza, allegria e senso critico...senza alcun dubbio...vorremmo Rita dalla Chiesa nell'interesse del servizio pubblico che finalmente ci farebbe una gran bella figura!