Ora in tendenza
CORONA BIS, DUE ELIMINAZIONI E UNA DOPPIA COPPIA. DOMANI SERA LA FATTORIA DELLE POLEMICHE E DEGLI AMORI
di Biagio Chianese
04/04/2009 - 17:12

Due nuove eliminazioni, una seconda intervista a Corona e piccanti schermaglie amorose saranno al centro della quinta puntata de La Fattoria, il reality bucolico di Canale 5, in onda domani alle 21:30.
Diviso fra le accuse dei suoi ex-compagni contadini, e quelle che riguardano i tribunali e non le arene tv, Fabrizio Corona è di nuovo pronto a mettersi in discussione. Sarà Paola Perego ad incalzare il re dei paparazzi su diversi passaggi ancora poco chiari della sua permanenza in fazenda, in particolare sui suoi rapporti con alcuni dei colleghi braccianti. Dopo le polemiche che hanno accompagnato la sua avventura brasiliana, e le mezze verità emerse nel corso della sua partecipazione in studio della scorsa settimana, riflettori ancora puntati sull’agente fotografico, che dopo l’avventura della Fattoria sembra proiettato verso la carriera cinematografica, con diverse proposte già arrivate per il debutto sul grande schermo.
In studio anche gli eliminati della scorsa puntata, Carla Velli, Riccardo Sardonè e Rocco Pietrantonio, che avrà tanto da discutere con la sua amata rimasta a Paraty. Pare, infatti, che Lory Del Santo non sia rimasta del tutto indifferente al fascino del nuovo entrato Guillaume Goufan, vincitore proprio della sfida che ha decretato l’uscita del baby fidanzato più frustrato d’Italia. Il suo fisico palestrato ha piacevolmente colpito le donne presenti in Fazenda, ma Lory è decisamente la più impressionata, tanto da essersi molto attaccata al modello, non perdendo mai occasione per complimentarsi della smagliante forma fisica.
E finalmente non siamo più soli a guardare con sospetto alla relazione Del Santo-Pientrantonio: faranno sicuramente discutere i dubbi che ormai serpeggiano anche in Brasile. E’ stato Milo a gettare le basi per una polemica che si preannuncia bollente: “Lory perché non ti chiedi cosa può pensare il gruppo delle attenzioni che rivolgi a Guillaume e che, al contrario, non hai mai rivolto a Rocco?” – ha domandato l’ex gieffino che prosegue – “Tutti, nei giorni scorsi, ci siamo chiesti se eravate davvero fidanzati. Tanti si chiedono chi dei due ha usato l’altro per venire qua. Tutti sono consapevoli che non eravate una coppia”. Vox Coretti, vox populi.
Continua senza grandi scossoni, invece, la storia fra Ciro Pisellino Petrone e Marianne Puglia, del tutto indifferente al richiamo del suo ex, presente in studio a Roma, e concentrata sul ruolo di Castera e di fidanzatina devota. Nemmeno il ciclone Guillaume, più interessato a meditare sul pontile che a dedicare attenzioni alla Lucy’s Angel, è riuscito a far barcollare la coppia. Che sia vero amore quello fra l’attore partenopeo e la modella venezuelana?
Per scoprirlo appuntamento a domani su Canale 5, con l’uscita di una fra le due nominate, Barbara Guerra e Linda Batista, ed una nuova sfida commentata dall’inviata Mara Venier, che decreterà il secondo eliminato della serata.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Valentino dice:
@ Alessandro Concordo sulla tua analisi. In effetti questi personaggi dovrebbero stare lontani dalla tv. Ad ogni modo spero che Mediaset paghi a lungo andare il proprio isterismo e la propria arroganza soffocando nella propria spazzatura prodotta e che ogni santo giorno propina ai telespettatori che, drogati, ne assumono inconsapevolmente i contenuti distraendosi dai reali problemi. Io comunque di questi tempi, piuttosto che vedere certe porcherie, preferisco uscire o stare in compagnia o al limite leggere un libro o dormire, piuttosto che fare parte di quella massa stolta che si gioca il cervello con certi stupidi ed insulsi programmi.
ALESSANDRO dice:
@peppe89 Ascoltami..non è questione di essere pesante ma realista. Chi ricatta le persone deve stare in galera e pagare il debito con la giustizia e COMUNQUE, dato il CATTIVO esempio dato, NON DEVE CERTO PRESENZIARE IN TV. Chi glielo permette, MEDIASET e DONELLI, si schierano in sua difesa in una sorta di ASSOCIAZIONE A DELINQUERE. I buoni esempi che devono passare in televisione sono BEN ALTRI! A me hanno sempre insegnato che bisogna essere onesti e fare del bene. Una persona come Corona deve solo pentirsi di quello che ha fatto e non dovrebbe essere messo in condizione di apparire come un esempio NEGATIVO per i giovani che si rendono vittime di tali personaggi. MEDIASET si rende colpevole non solo di fare programmi trash, volgari, diseducativi e di qualità ormai bassissima come Grande Fratello, Fattoria etc, ma si rende responsabile di divulgare esempi negativi che non fanno altro che peggiorare una situazione difficile di un paese e di un mondo che è alle prese con problemi REALI SERI E GRAVI come questa crisi economica che segnerà un vero e cambio d'EPOCA. Quindi EVADERE è necessario, estremamente necessario ora più che mai ma non in questo modo sbagliato. Ricordatevi che da sempre la politica ha usato ed usa piu' che mai ora la televisione come STRUMENTO DI DISTRAZIONE DI MASSA, per OTTUNDERE la gente e distrarla nel peggiore dei modi e cercando di mascherare le porcherie che fanno a loro danno. Rendiamocene tutti bene conto di ciò. Per quanto riguarda i programmi, ognuno è libero di vedere quello che desidera e di riempirsi la mente di cose utili come di spazzatura. Ma caro Peppe89 io sono tutt'altro che moralista; semplicemente però ti rassicuro sul fatto che io di certo non guardo e non guardero mai (più dei 5 minuti necessari per farmene un giudizio) programmi della bassezza e volgarità gratuita quali possono essere il GF e la Fattoria. Quiindi se Tu li vuoi vedere sei libero di farlo ma non permetterti di asserire che io ne sia un consumatore di quel genere da spazzatura. Se sei parente di Corona o di qualche vertice Mediaset, te ne lascio compiacere ma non posso altro che compatirti.
BALDO dice:
@ Alessandro Complimenti per il tuo commento. Sono pienamente d'accordo con Te su tutta la linea. Hai pienamente ragione!
alexandro dice:
ma chi ha detto alla perego trash che gli italiani sono interessati alla vita di corona e nina moric? provare a portare nuove idee in tv???ha distrutto buona domenica,alla talpa ha fatto ridere i polli permettendo a uno di andare a prendersi la fidanzata, corona:giorni fa ho visto su una bancarella al mercatino i calzini con il suo logo "Corona", sopra. Li vendevano a 50 centesimi. Questo è il suo successo????
Astrix dice:
uno dei programmi più brutti della tv italiana...
Andrea80 dice:
La Perego cerca in ogni modo di risollevare gli ascolti di quello schifo che presenta la domenica sera, proponendoci ancora il sig.corona e le sue cretinate...io personalmente quando appare cambio sempre canale, è un pessimo personaggio e spero faccia la fine degna della sua persona
peppe89 dice:
Alessandro nn essere pesante è poi tutti quelli ke lo criticate siete i primi ke vi catalizzate davanti al televisore a vederlo.... Nn facciamo i finti moralisti ma ammettiamo ke se fanno questi programmi e solo perchè noi li vogliamo e ke la televisione rapresenta una società frivola come quella nostra...............
ALESSANDRO dice:
NON SE NE PUO' PIU' DI CORONA!!! SPERIAMO SI FACCIA UN PO DI GABBIO AL PIU' PRESTO COSI CE LO LEVIAMO DALLE PALLE.
Kiara dice:
L'oca impazzita c'è domani? Ma perché il maritino non la porta a farsi una bella vacanza a Santorini? C'è un clima fantastico in Grecia, in questo periodo... No, davvero, io non la reggo proprio più quella donna... non la si potrebbe internare fino alla fine della Fattoria? Anche il pubblico in studio la detesta cordialmente... Io no, io la detesto punto e basta. Detto questo, se sarò a casa la guarderò... anche se l'ho definita "pattume"... Voglio vedere come va a finire, quali altre trovate "sensazionali e innovative" tireranno fuori... e su chi cadrà, del tutto ingiustamente e ingiustificatamente, la secca mannaia. Hanno eliminato in un sol colpo due validi elementi come Riccardino e Rocco... manca solo che mi rimandino a casa pure Baldini... @Biagio: non so se hai visto, ma ti ho risposto là dove tu sai... :-)
guido dice:
TRASH