Ora in tendenza
COLPO DI SCENA! A POCHE ORE DALLA PARTENZA, DIETROFRONT DI GIANLUIGI LENTINI PER LA TRIBU’ MISSIONE INDIA
di Davide Maggio
05/09/2009 - 01:45

Ve l’avevamo annunciato ieri in anteprima: Gianluigi Lentini era il tredicesimo e ultimo concorrente della Tribù Missione India che aveva ritrovato anche una conduttrice dopo le arcinote vicende Paola Perego – Barbara D’Urso.
Ma… colpo di scena, amici ascoltatori. Ieri pomeriggio, quando una bella firma avrebbe dovuto siglare definitivamente l’impegno indiano del calciatore piemontese, c’è stato il dietrofront dell’ex stella del calcio nostrano che ha detto NO al reality show di Canale5.
La partecipazione di Lentini, sino a ieri praticamente certa, lascia così la Tribù orfana dello “sportivo di turno” e si è già al lavoro per trovare un nuovo sostituto. E si lavora alacremente poichè il nome deve necessariamente essere pronto e contrattualizzato entro lunedi per poter rispondere all’appello di martedi prossimo, 8 settembre, quando i concorrenti saluteranno l’Italia alla volta dell’India.
C’è chi parla di un colpo grosso che la produzione vorrebbe mettere a segno e, al momento, i papabili sarebbero 3. Rimanete sintonizzati per conoscerne gli sviluppi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
jacopoandrea dice:
davide ero in ferie e mi ero perso il passaggio di lentiti ops..... grazie cmq di aver creato questo blog.... è davvero interessante e ben fatto... sai cosa x il casting: ti parla un amante dei reality.... mi sembra solo in questo caso che ci siano troppi tira e molla... non vorrei che tutto ciò nuocesse alla trasmissione e che sia un definitivo ko a paola perego. Io sono un estimatore di Simona Ventura però cerco di essere più obiettivo possibile. in tv non ci sono grandissimi professionisti, la tanto bistrattata Perego è da anni che sta lavorando seriamente ad ogni programma che le è stato affidato.
Davide Maggio dice:
@ jacopoadrea: i casting di qualunque reality vip sono una "telenovela" ed e' normale che sia cosi'. Lentini compagno della Ventura? Ne abbiamo gia' parlato in un post precedente a questo.
jacopoandrea dice:
che tristezza questo casting della tribù..... è peggio di una telenovela..... lo vedo male alla fine per quanto concerne lo share..... anche se nina moric, federica moro e la casalegno sono interessanti.... per gullit avevo letto anch'io che era stato contattato x l'isola.... ma ragazzi mi sbaglio o lentini anni fa fu compagno della simona ventura?
warrior dice:
Ho letto che andrà a fare l'Isola... Flaherty che va a fare la Tribù? Non lo vedo adatto ai reality...Non è che prendono qualche conoscenza della Fattoria... :D
Marco82 dice:
Io invece ho sempre pensato che CRISTIAN VIERI, un giorno possa fare l'isola.....
sirio dice:
L'attore di incantesimo potrebbe essere Flaherty, ingiustamente epurato da Ris...
Biagio Chianese dice:
E perchè non pensare anche al mitico Trapattoni? : D
Cristian Tracà dice:
certo di canio sarebbe azzeccatissimo...quello terrebbe solo lui un reality in diretta
sara dice:
potrebbe arrivare a programma iniziato ...
Eugenio Viterbo dice:
@ getnaked: Di canio non mi pare proprio personaggio da dirette su Canale 5.