Ora in tendenza

COLPO DI SCENA! A POCHE ORE DALLA PARTENZA, DIETROFRONT DI GIANLUIGI LENTINI PER LA TRIBU’ MISSIONE INDIA

di Davide Maggio

05/09/2009 - 01:45

COLPO DI SCENA! A POCHE ORE DALLA PARTENZA, DIETROFRONT DI GIANLUIGI LENTINI PER LA TRIBU’ MISSIONE INDIA

Gianluigi Lentini (Tribù Missione India)

Ve l’avevamo annunciato ieri in anteprima: Gianluigi Lentini era il tredicesimo e ultimo concorrente della Tribù Missione India che aveva ritrovato anche una conduttrice dopo le arcinote vicende Paola Perego – Barbara D’Urso.

Ma… colpo di scena, amici ascoltatori. Ieri pomeriggio, quando una bella firma avrebbe dovuto siglare definitivamente l’impegno indiano del calciatore piemontese, c’è stato il dietrofront dell’ex stella del calcio nostrano che ha detto NO al reality show di Canale5.

La partecipazione di Lentini, sino a ieri praticamente certa, lascia così la Tribù orfana dello “sportivo di turno” e si è già al lavoro per trovare un nuovo sostituto. E si lavora alacremente poichè il nome deve necessariamente essere pronto e contrattualizzato entro lunedi per poter rispondere all’appello di martedi prossimo, 8 settembre, quando i concorrenti saluteranno l’Italia alla volta dell’India.

C’è chi parla di un colpo grosso che la produzione vorrebbe mettere a segno e, al momento, i papabili sarebbero 3. Rimanete sintonizzati per conoscerne gli sviluppi. 

Lascia un commento

42 commenti su "COLPO DI SCENA! A POCHE ORE DALLA PARTENZA, DIETROFRONT DI GIANLUIGI LENTINI PER LA TRIBU’ MISSIONE INDIA"

  1. Mennea Sara Simeoni Nadia Comaneci

  2. ma nooooooo gigi è il giocatore migliore del mondo...... peccato.... speriamo che ci ripensi!!!!