Ora in tendenza
COLPO DI GENIO : CHIUSURA IN VISTA?
di Davide Maggio
17/04/2007 - 01:47

Si mormora che tiri una brutta aria per il triste esordio del nuovo programma di Simona Ventura e Teo Teocoli.
Per evitare il peggio, si dice che, cosi come è stato fatto per Un Due Tre Stalla, Endemol stia mettendo mani a Colpo di Genio per rivedere completamente il format che nella prima puntata si è fermato a poco più del 17% di share con 4.405.000 ascoltatori.
Se dovesse scendere sotto il 17% nella seconda puntata, la decisione sarebbe quasi scontata : CHIUSURA!
Pare che la Ventura sia nervosa. Molto nervosa.
Dicono.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
TETE dice:
certo k potrebbero cambiare titolo al programma... k ne dici di Colpo di Flop!!!!!
Graziano dice:
Speriamo che chiuda, sta Ventura tra poco me la ritrovo pure alle previsioni del tempo ed alle estrazioni del lotto :D
Cristina dice:
Ma la seconda puntata quando andrà in onda? alla prima di ""Colpo di genio"" avevo preferito l'inedita coppia Ferilli-Bisio... classica commediola italiana, niente di straordinario ma x chi (come me) ama il genere, sarà stata di gradimento!!
France dice:
Ma quando va in onda questo programma???
Davide Maggio dice:
@ Mauro : sono stato solo di passaggio a Pescara. Se sei dalle parti di Perugia o vuoi raggiungermi appositamente... mi fa piacere! @ Vito : mica son solo questi i programmi. Ce ne sono un bel po'. Cercando nel blog trovi un po' di informazioni
Miss Spoiler dice:
Di Simona Ventura mi sono stancata da parecchio, quindi vederla fallire in un certo senso spero che la riporti ad essere un pò più ""umile"" come lo era tanto tempo fà ... anche se ho dei serissimi dubbi a riguardo. Ciao,Miss
Nico lab dice:
Se si vuole salvare il programma, in questo caso ci vuole un colpo di (fattore) c.
Vito dice:
povera simo xo il troppo stroppia!!!!era meglio che faceva solo quelli ke e miss italia
Mauro dice:
be se 6 a Pescara vediamoci Davide..io sono di quelle zone..
deb dice:
come si dice dalle mie parti...me godo!