Ora in tendenza

COLABONA DALLA SETTA, VICARIO ALLA CORRIDA.

di Davide Maggio

05/11/2010 - 13:07

COLABONA DALLA SETTA, VICARIO ALLA CORRIDA.

Sergio Colabona

Dopo il nulla osta per il nuovo programma di Monica Setta e la conseguente “ripresa dei lavori”, iniziano ad incastrarsi i tasselli di un puzzle ancora incompleto.

Se il capo progetto, dopo l’abbandono di Chicco Sfondrini, ha trovato un ottimo sostituto in Marco Salvati, rimaneva in piedi il problema “regia”. A chi affidarla visto che Stefano Vicario, al quale si era pensato originariamente, è in altre faccende affaccendato (La Corrida)?

La scelta sembra essere ricaduta sul regista del Grande Fratello Sergio Colabona, attualmente impegnato anche con Ti Lascio una canzone. Ma le novità non sono finite.

Lascia un commento

4 commenti su "COLABONA DALLA SETTA, VICARIO ALLA CORRIDA."

  1. Ecco, ricordavo bene.. per la Perego sarebbe tuttora perfetto il gruppo autorale di BD che secondo me era ottimo, sicuramente meglio di quello riciclato da Festa Italiana..

  2. Colabona ormai è onnipresente

  3. Salvati aveva lavorato anche alle domeniche della Perego e della Venier se non ricordo male..sbaglio?