Ora in tendenza
CIAO CIAO VELINI! A STRISCIA TORNANO LE VELINE. DA LUNEDI VIA LA RAFFAELE, DENTRO CHIAMBRETTI
di Davide Maggio
08/10/2013 - 15:09

Dietrofront. Più che opportuno, verrebbe da dire. Striscia la Notizia fa marcia indietro e dal prossimo lunedì torna sulla dritta via, smarrita in queste prime settimane di programmazione. Via la bravissima Virginia Raffaele negli inopportuni panni di conduttrice-imitatrice, dentro l’ottimo Piero Chiambretti che affiancherà Michelle Hunziker, buona spalla impropriamente elevata – sino ad ora – al rango di padrona di casa.
E via anche i Velini. Coloro che dovevano incarnare la vera rivoluzione del bancone più celebre dell’italica televisione verranno messi a riposo per cedere il posto alle redivive Veline, pronte a sgambettare dalla prossima settimana. Sintomo – quello del ritorno delle Veline – dell’incredibile bravura tutta italiana a polemizzare, salvo poi razzolare diversamente nel momento in cui le critiche portano agli anelati risultati.
Ma Antonio Ricci, lungimirante com’è, deve averlo sicuramente previsto, tanto che ha annunciato sin da subito il limite temporale della nuova formula (qui la nostra recensione). Come a dire, ‘ecco il contentino, così poi non mi si può dire più nulla’.
Qualcosa, invece, la si può chiedere a Michelle Hunziker: ha per caso deciso di partorire sul banco di Striscia in diretta tv, manco fosse in un Pomeriggio Cinque qualsiasi? Perchè al momento la sua presenza è confermata al fianco di Piero Chiambretti.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
alex100-il segreto.fan. dice:
che noia le veline...finalmente c'era una novità e tutti a lamentarsi..rivoglio i velini!!!!
chris83tp dice:
secondo me i velini andranno a finire in una delle due trasmissioni della d'urso...
Paolo dice:
Meglio il ritorno delle Veline, io pensavo che arriva Chiambretti al posto della Hunziker, per poi lasciar il posto ad Ezio Greggio a fine mese. Attendo il ritorno della coppia per antonomasia "Greggio e Iacchetti". @filippo stai attento a quello che scrivi, per poi dire "mi cancelli tutti i post". Scripta manent.
beppe dice:
I velini me li prendo io..li ospito a casa mia per tutto il tempo che vogliono!!:-)
Tania dice:
Ma una delle veline sara' la creatura di Michelle?
Adriano dice:
La rai tolga Miss Italia e io toglierò le veline da Striscia la Notizia... Son parole di Ricci dette dal palco di una trasmissione Rai. Nessun moralismo
MissMartin dice:
da donna vi dico .... VIVA LE VELINE!!!!! io non mi sento offesa dal vederle.. certo so che non sarò mai come loro, magre, atletiche, bellissime... ma chi se ne frega.. la vita reale è una cosa, il mondo della tv è un altro. e la tv DEVE essere bella!!!!
filippo dice:
davide maggio ti prego cancella i miei commenti
Davide dice:
Io invece ho trovato questa nuova edizione di Striscia veramente bella... e con un ottimo team compresi i due velini... Virginia è fenomenale, Michelle è un colosso televisivo e due velini invece dimostrano come e possibile fare spettacolo e aprirsi le porte per futuro continuando a studiare duramente... e non credo sia giusto considerarli ragazzi oggetto o cose simili.... anche perche chi lo dice secondo me " rosica un po" Bravo Pierpaolo e bravo Elia e mi dispiace che termina qui questa esperienza... ...
gio dice:
le veline e i velini sono inutili allo stesso modo.