Ora in tendenza
CIAO CIAO VELINI! A STRISCIA TORNANO LE VELINE. DA LUNEDI VIA LA RAFFAELE, DENTRO CHIAMBRETTI
di Davide Maggio
08/10/2013 - 15:09

Dietrofront. Più che opportuno, verrebbe da dire. Striscia la Notizia fa marcia indietro e dal prossimo lunedì torna sulla dritta via, smarrita in queste prime settimane di programmazione. Via la bravissima Virginia Raffaele negli inopportuni panni di conduttrice-imitatrice, dentro l’ottimo Piero Chiambretti che affiancherà Michelle Hunziker, buona spalla impropriamente elevata – sino ad ora – al rango di padrona di casa.
E via anche i Velini. Coloro che dovevano incarnare la vera rivoluzione del bancone più celebre dell’italica televisione verranno messi a riposo per cedere il posto alle redivive Veline, pronte a sgambettare dalla prossima settimana. Sintomo – quello del ritorno delle Veline – dell’incredibile bravura tutta italiana a polemizzare, salvo poi razzolare diversamente nel momento in cui le critiche portano agli anelati risultati.
Ma Antonio Ricci, lungimirante com’è, deve averlo sicuramente previsto, tanto che ha annunciato sin da subito il limite temporale della nuova formula (qui la nostra recensione). Come a dire, ‘ecco il contentino, così poi non mi si può dire più nulla’.
Qualcosa, invece, la si può chiedere a Michelle Hunziker: ha per caso deciso di partorire sul banco di Striscia in diretta tv, manco fosse in un Pomeriggio Cinque qualsiasi? Perchè al momento la sua presenza è confermata al fianco di Piero Chiambretti.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
beppe dice:
Davide:la mia era solo una battuta,in parte concordo con te,ma non credo ke inserire i 2 velini sia stata una brutta idea..io non toglierei,ma aggiungerei....poi come qualcuno ha scritto ragazze sveglie,preparate avrei tanto dadire..ricordo una Canalis non certo spigliata e negata x il ballo..quindi...X Filippo:non vedo il male assoluto in una donna che esibisce il proprio viso o corpo x lavoro se è una sua libera scelta,il problema è che ci sono tanti maschi che gridano allo scandalo x 2 ballerine succinte in tv e poi gli stessi magari tradiscono continuamente mogli o fidanzate con chi gli capita a tiro uomini o donne che siano...finiamola con questa ipocrisia
Davide Maggio dice:
beppe: l'avevo capito. Ma ti ho risposto lo stesso :-)
filippo dice:
ti prego davide cancella i miei commenti subito
filippo dice:
MI SCUSO PUBBLICAMENTE però la boldrini ha ragione
Nina dice:
Bravo, bravo Davide. Grazie alla Boldrini c'è una deriva del ragionamento che fa paura.
yes dice:
W le velineeeeeeeeee..... Alla faccia dei moralisti :P Cmq si sa gia' chi siano le fanciulle???
Davide Maggio dice:
yes: credo le stiano ancora scegliendo.
filippo dice:
ha ragione la boldrini le donne normali sono l'orgoglio dell'italia
filippo dice:
davide maggio sia le miss che le veline sono insulti alle donne
Davide Maggio dice:
filippo: per quanto mi riguarda no. Nè le une, nè le altre. Categorizzare e generalizzare è ancora più patetico.
Luca dice:
cioè per te filippo le veline insultano la donna (cavolata enorme) e i due velini non dovrebbero quindi insultare gli uomini? perchè i velini (incapaci) vanno bene e due ragazze sveglie, preparate, che fanno semplicemente le ballerine/vallette in tv (nulla di scandaloso) fanno male all'italia? #ipocrisia w striscia e w le veline PARODIA della donna oggetto
Nina dice:
Accidenti! Addirittura insulto alla donna. Ma come possono venire idee simili?
Davide Maggio dice:
Leone: leggiti l'articolo.