Ora in tendenza
CIAO CIAO VELINI! A STRISCIA TORNANO LE VELINE. DA LUNEDI VIA LA RAFFAELE, DENTRO CHIAMBRETTI
di Davide Maggio
08/10/2013 - 15:09

Dietrofront. Più che opportuno, verrebbe da dire. Striscia la Notizia fa marcia indietro e dal prossimo lunedì torna sulla dritta via, smarrita in queste prime settimane di programmazione. Via la bravissima Virginia Raffaele negli inopportuni panni di conduttrice-imitatrice, dentro l’ottimo Piero Chiambretti che affiancherà Michelle Hunziker, buona spalla impropriamente elevata – sino ad ora – al rango di padrona di casa.
E via anche i Velini. Coloro che dovevano incarnare la vera rivoluzione del bancone più celebre dell’italica televisione verranno messi a riposo per cedere il posto alle redivive Veline, pronte a sgambettare dalla prossima settimana. Sintomo – quello del ritorno delle Veline – dell’incredibile bravura tutta italiana a polemizzare, salvo poi razzolare diversamente nel momento in cui le critiche portano agli anelati risultati.
Ma Antonio Ricci, lungimirante com’è, deve averlo sicuramente previsto, tanto che ha annunciato sin da subito il limite temporale della nuova formula (qui la nostra recensione). Come a dire, ‘ecco il contentino, così poi non mi si può dire più nulla’.
Qualcosa, invece, la si può chiedere a Michelle Hunziker: ha per caso deciso di partorire sul banco di Striscia in diretta tv, manco fosse in un Pomeriggio Cinque qualsiasi? Perchè al momento la sua presenza è confermata al fianco di Piero Chiambretti.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
beppe: lo sono per un motivo ben preciso. Trovo ridicole le motivazioni alla base del cambio. Non si protegge e cambia l'immagine della donna togliendo due veline da un bancone di un programma tv. Poi posso sbagliare, però credo che questo tipo di battaglie si debba fare in maniera differente.
Leone dice:
Maggio: Striscia non fa marcia indietro, fa la marcia che aveva già annunciato in conferenza stampa. Nessun dietrofront.
beppe dice:
Davide Maggio:abbiamo capito che sei a favore delle veline..:-)
filippo dice:
wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww marica pelegrinelli
Luca dice:
Tv Sorrisi e canzoni dice che i velini resteranno "alternandosi e mescolandosi" alla coppia delle veline nel corso della stagione...o almeno fino a che ci sarà la hunziker, cioè fino a natale
Davide Maggio dice:
Luca: cambia poco :-)
filippo dice:
virginia è sempre stata volto rai e poi si torna all' insulto della donna (veline)
Leone dice:
perché trasformare le cose programmate in interventi d'urgenza? Era già stato annunciato tutto nel corso della conferenza stampa di Striscia che il 14 sarebbe arrivato Chiambretti e che sarebbero tornate le Veline...
Davide Maggio dice:
Leone: chi le ha trasformate?
pollon87 dice:
Io azzarderei a spedire Virginia a "Domenica Live" per le imitazioni: se già adesso, con i pochissimi mezzi a disposizione, la D'Urso ha sconfitto la blasonata Domenica In della Venier, figuriamoci con Virginia allora!
Elena dice:
Hunziker a casaaaaa non se ne può più!
Salvo dice:
Mi dispiace per Virginia Raffaele che è veramente bravissima soprattutto nei panni di Belen, mi auguro comunque di rivederla presto. Non capisco invece perchè la Hunziker stia lavorando ancora visto che manca davvero poco al parto. Ottima scelta il ritorno delle veline.