Ora in tendenza
BOOM! CHRISTIAN DE SICA LASCIA TALE E QUALE SHOW. CONDURRA’ STRISCIA PER UN MESE CON LA HUNZIKER
di Davide Maggio
03/08/2015 - 23:21

E’ notizia dell’ultima ora che ha del clamoroso: Christian De Sica ha lasciato il suo ruolo da giurato in Tale e Quale Show ammaliato dalla sirene di… Striscia la Notizia. D’altronde, si sa, Antonio Ricci è uno che vuole vincere, motivo per il quale nella prossima stagione tv il suo tg satirico – oltre ad un restyling ‘fisico’ (la roccaforte di Striscia si sposta da Milano 2 a Cologno Monzese) – è pronto ad un’infornata di nuovi conduttori che spadroneggeranno sul bancone del celebre show.
Un nome di spicco come quello dell’attore comico farebbe pensare ad un arruolamento pro tempore, del tutto assimilabile a quello di Maria De Filippi e Gerry Scotti, che presteranno la propria ‘opera’ per un numero esiguo di puntate (forse, addirittura, una sola nel caso della De Filippi), propedeutiche al lancio della nuova stagione.
Lasciare, tuttavia, un programma rodato e di successo come quello di Carlo Conti, per condurne temporaneamente un altro, seppur ugualmente prestigioso, è un’ipotesi da scartare a priori. Possiamo infatti annunciarvi che il diabolico Ricci ha attirato alla sua corte l’ex giurato di Tale e Quale Show per un mese di conduzione con Michelle Hunziker.
Stando a Dagospia che ha anticipato la notizia, la posta in gioco è stata alta. Molto alta.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Groove dice:
@Kalinda: Striscia lo considerate tutti flop, ma intanto ha una media di oltre 5 milioni di telespettatori e quest'anno è addiritura cresciuto nonostante sia quasi sempre stato battuto da Affari Tuoi totalizzando una media di 5.400.000 telespettatori circa. Striscia poi nonostante gli scivoloni stupidi con Masterchef e Affari Tuoi comunque fa un servizio utile alla comunitá smascherando degli imbrogli. Programma alla frutta?
Giuseppe dice:
Il posto di De Sica a Tale e quale show lo prenderà Teo Teocoli.
kalinda dice:
Lievissima perdita per Tale e quale che anzi ci guadagnerà sopratutto nell'ipotesi Magalli. Striscia ormai è alla frutta neppure la Landi lo condurrebbe.
giorgia dice:
Secondo me la Hunziker condurrà anche piccoli Giganti...
Tore dice:
Vedrei bene Platinette come giurata di Tale e quale show al posto di De Sica!
Groove dice:
Quest'anno comunque prevedo un calo di ascolti per Tale e Quale Show, ma non per la perdita di De Sica,ma perchè tanto sará sempre uguale a se stesso, e sinceramente ha un pò stufato, la giuria era da cambiare totalmente, forse Ricci sta pure facendo un favore a Carlo Conti (dipende però da chi sostituirà De Sica, si spera uno meglio di lui) e anche la presenza di Cirilli si poteva eliminare benissimo.
federico dice:
Anche a me piace Christian De Sica complimenti ad Antonio Ricci sta lavorando davvero bene alla nuova edizione di striscia. De filippi scotti venier de sica questi condurranno con la hunziker.
Groove dice:
De Sica con la Hunziker? Lo immaginavo ormai la Hunziker è una tassa fissa per ogni edizione di Striscia, forse però De Sica è meglio di Chiambretti! Io avrei ripescato la coppia Scotti-Raffaele che mi era piaciuta tantissimo.
fill dice:
de sica-hunziker?? no vi prego insieme e' veramente troppo...a tqs votava per simpatia e non per competenza quindi non e' una gran perdita.
rien dice:
Tale e quale show è la giuria, vive grazie alla giuria. I concorrenti passano, i trucchi e i personaggi da imitare restano più o meno sempre gli stessi. Il conduttore una perfetta voce fuori campo. De Sica per quanto casciarone e parziale era un perfetto connubio con gli altri due giurati che hanno fatto il successo del programma.