Ora in tendenza
BOOM! CHRISTIAN DE SICA LASCIA TALE E QUALE SHOW. CONDURRA’ STRISCIA PER UN MESE CON LA HUNZIKER
di Davide Maggio
03/08/2015 - 23:21

E’ notizia dell’ultima ora che ha del clamoroso: Christian De Sica ha lasciato il suo ruolo da giurato in Tale e Quale Show ammaliato dalla sirene di… Striscia la Notizia. D’altronde, si sa, Antonio Ricci è uno che vuole vincere, motivo per il quale nella prossima stagione tv il suo tg satirico – oltre ad un restyling ‘fisico’ (la roccaforte di Striscia si sposta da Milano 2 a Cologno Monzese) – è pronto ad un’infornata di nuovi conduttori che spadroneggeranno sul bancone del celebre show.
Un nome di spicco come quello dell’attore comico farebbe pensare ad un arruolamento pro tempore, del tutto assimilabile a quello di Maria De Filippi e Gerry Scotti, che presteranno la propria ‘opera’ per un numero esiguo di puntate (forse, addirittura, una sola nel caso della De Filippi), propedeutiche al lancio della nuova stagione.
Lasciare, tuttavia, un programma rodato e di successo come quello di Carlo Conti, per condurne temporaneamente un altro, seppur ugualmente prestigioso, è un’ipotesi da scartare a priori. Possiamo infatti annunciarvi che il diabolico Ricci ha attirato alla sua corte l’ex giurato di Tale e Quale Show per un mese di conduzione con Michelle Hunziker.
Stando a Dagospia che ha anticipato la notizia, la posta in gioco è stata alta. Molto alta.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Francesco dice:
Antonio Ricci ancora non ha capito che a Striscia la Notizia non servono principalmente conduttori nuovi (può stimolare curiosità ed interesse, ma non è essenziale) servirebbe una rimodernizzazione con del tg satirico (moltissimi servizi scadenti...) Ma tanto è già risaputo che sarà sempre uguale a se stesso...
federiko24 dice:
Tale e quale dovrebbe cambiare tutta la giuria, forse unico punto dolente delprogramma. Metterci Magalli peró è un suicidio.
mario dice:
per me de sica è da vero una Grande è adesso dico anche perche' a fatto tanti belli film che hanno fatto ridere fatto tanti belli film anche nei cinema mi hanno fatto ridere tutti i film di de sica . Mario razzano
antoniovarese dice:
Penso che se Tale e quale arruolasse Magalli potrebbe pure guadagnarci
Groove dice:
Sinceramente penso però che De Sica non è una gran perdita per Tale e Quale Show, e nemmeno un guadagno per Striscia...
Groove dice:
Questo è un bel boom, dopotutto le trattative erano praticamente concluse e lui ha deciso di tirarsi improvvisamente indietro, la trasmissione poi partirá tra poco più di un mese, adesso però Conti dovrá subito rivedere le sue carte e trovare un sostituto (anche io penso possa essere Magalli, ultimamente si è visto di più dalle parti di Rai 1).
onir dice:
Magalli al posto di De Sica sarebbe perfetto!!
BohBeh dice:
avrà ricevuto pressioni da Orietta Berti e Osvaldo per quella battuta del "fagottone" a Scanu l'anno scorso hahahah
Peppe93 dice:
Mah... io avrei continuato a fare il giurato.
giorgia dice:
quindi le coppie dovrebbero essere queste: Hunziker-De filippi Hunziker-Scotti Hunziker-donna ancora sconosciuta De sica in coppia con chi? sempre con Michelle?