Ora in tendenza
LUCA CARBONI PER LA SEMIFINALE DI STAR ACADEMY
di Davide Maggio
12/10/2011 - 16:24

Alla fine le due puntate garantite, come vi avevamo comunicato venerdi scorso, ci saranno. Saranno, però, le ultime due di Star Academy: il talent show di Francesco Facchinetti, infatti, chiude i battenti con la quarta puntata di giovedi 20 ottobre prossimo.
Il (non) senso è quello di garantire che la gara si completi facendo ‘camminare un morto’ per 8 interminabili giorni.
A ‘celebrare’ il de profundis sarà domani Luca Carboni che affiancherà i talenti preparati dai tutor Gianluca Grignani, Mietta, Ron e Syria, e accompagnati dall’orchestra del Maestro Umberto Iervolino.
A decidere le sorti dei giovani talenti saranno per la penultima volta Lorella Cuccarini, Roy Paci, Nicola Savino e Ornella Vanoni, il pubblico a casa e altri ragazzi dell’Accademia.
Dopo Me lo Dicono tutti, arriva dunque la seconda chiusura della stagione. Ma non sarà l’ultima. Sembrano già decise, infatti, anche le sorti di Baila sulle quali vi terremo aggiornati.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Giuseppe dice:
(Giuseppe?!? mah...) Nina, e se io non fossi un... uomo? Ma non importa, naturalmente. Anche se non sei una donna a mia disposizione, una parte della tua intelligenza e del tuo spirito me la godo lo stesso. Spero che qualcuno adesso non ne approfitti per fare troppo lo spiritoso, Anche perchè siamo O.T:
Nina dice:
Nina: "Non sono una donna a sua disposizione" Giuseppe: "Meno male"
ANTONIO1972 dice:
grazie a luca carboni 5 o 6 milioni di spettatori sono assicurati eh! ahahahahahah
Davide Maggio dice:
Ma se vi dicessi che... c'e' un dietrofront!?!?
serena dice:
La domanda che vi vorrei porre è cosa vi aspettate di vedere da un talent musicale ?
Emy dice:
Era prevedibile che Star Academy chiudesse così in fretta!Andando in onda per altre 2 puntate quantomeno proclameranno un vincitore!Andare oltre, senza tentare uno spostamento in palinsesto ed uno svecchiamento dei tutor e della formula, significava "accanimento terapeutico". Mi dispiace x alcuni concorrenti (altri a mio modestissimo parere erano così poco intonati e caricaturali da farmi rimpiangere Giops, Nevruz, Francesca Nicolì e Federico Angelucci!!) e mi dispiace x Facchinetti che, come giustamente ha detto la Ventura, ogni volta ci mette tutto se stesso per riuscire a risollevare i flop di programma che fino ad ora la rai gli ha assegnato. Rimpiango X Factor su di una rete in chiaro, i talent show di quest'anno sembrano solo dei suoi suoi surrogati, Amici compreso, almeno da quanto nella fase iniziale di questo programma.
PeregoLibri dice:
Che tristezza. Nemmeno gli passa per la testa di tentare almeno di spostare il giorno di messa in onda. Volevano dare fastidio a X-Factor e invece non ci arriveranno neanche al giorno in cui inizierà, che figura di m...
Nina dice:
Massì Giuseppe, lo so che sei un uomo di spirito, per questo mi rivolgo a te.
Davide Maggio dice:
Nina e Giuseppe: moltiplicatevi
Giuseppe dice:
Nina, Bindi e Merkel hanno qualcosa in comune. Non dico cosa perchè l'ha detta qualcun altro e... mi sono vergognato per lui e ho temuto per l'Italia, ma ho riso anch'io. Scusa la volgarità di questo riferimento ma è solo per scherzare.
Nina dice:
Giuseppe, mi pare che tu l'abbia fin troppo idealizzata, non è all'altezza della Merkel, mi dispiace. Sì è bravina a fare l'aggressiva, ma finora è stata graziata dalla benevolenza dei conduttori. Ricordo un'unica volta in cui Paolo Mieli le fece una domanda ben precisa, non seppe cosa rispondere.
Phaeton dice:
Ragazzi, posso chiedervi una cosa, ma programmi con produzioni importanti come queste che hanno anche un premio finale, non converrebbe chiuderle subito oppure loro una puntata in più una in meno per loro poi è lo stesso, economicamente parlando? Comunque tutti questi programmi che stanno perdurando, mi fanno ritornare in mente Uman chiuso alla seconda puntata e senza neanche una finale, con ascolti ben + alti di questi!