Ora in tendenza
LUCA CARBONI PER LA SEMIFINALE DI STAR ACADEMY
di Davide Maggio
12/10/2011 - 16:24

Alla fine le due puntate garantite, come vi avevamo comunicato venerdi scorso, ci saranno. Saranno, però, le ultime due di Star Academy: il talent show di Francesco Facchinetti, infatti, chiude i battenti con la quarta puntata di giovedi 20 ottobre prossimo.
Il (non) senso è quello di garantire che la gara si completi facendo ‘camminare un morto’ per 8 interminabili giorni.
A ‘celebrare’ il de profundis sarà domani Luca Carboni che affiancherà i talenti preparati dai tutor Gianluca Grignani, Mietta, Ron e Syria, e accompagnati dall’orchestra del Maestro Umberto Iervolino.
A decidere le sorti dei giovani talenti saranno per la penultima volta Lorella Cuccarini, Roy Paci, Nicola Savino e Ornella Vanoni, il pubblico a casa e altri ragazzi dell’Accademia.
Dopo Me lo Dicono tutti, arriva dunque la seconda chiusura della stagione. Ma non sarà l’ultima. Sembrano già decise, infatti, anche le sorti di Baila sulle quali vi terremo aggiornati.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Carla Lisa dice:
E che dire??? Logico che sarebbe andata così. Il programma è noiosissimo. Se già X-Factor faceva pochi ascolti, Star academy ha perso pure quei pochi innamorati di X-Factor che, come me, sono rimasti allibiti nel vedere questo programma. Colpa a mio avviso di scelte davvero poco felici, concorrenti che non funzionano, tutor "nostalgia anni '90" che creano un certo senso di tristezza e angoscia nello spettatore, giudici inutili e fuori contesto e Facchinetti che pare a X-Factor ma purtroppo...non è X-Factor. Il tutto sa di raffazzonato e a basso budget. Spiace solo che la versione Sky è ad appannaggio dei soli abbonati, gli altri, come me...si attaccano! E si spera che il giorno dopo la messa in onda in rete circoli la puntata...
Alexius00 dice:
peccato che manchi il rispetto per i ragazzi, le vere vittime di una dirigenza rai davvero scellerata, che compra un talent a muzzo senza usare minimamente il cervello. E Voice secondo me avrebbe fatto ( o farà) molto meno.
ales79 dice:
...dead program walking...!
Giuseppe dice:
Rosy Bindi prossimo premier. Pensate che accoppiata europea con la Merkel. Con una simile coalizione nell'aria al posto di Qualcuno andrei a godermi la vita ad Antigua.
Zoro dice:
fortuna che vanno stavolta al risparmio, tanto hanno capito che anche i super ospiti non servono a nulla!!!
Davide Maggio dice:
Zoro: tanto non servirebbero comunque a nulla.
MisterGrr dice:
Giuseppe: ho sentito che Rosy Bindi sarà superospite a Bailando per un sueno per un esibizione particolarmente piccante...io fossi in te non me la perderei!
Nina dice:
Giuseppe, ancora con Rosy Bindi? Vabbè i gusti son gusti.
MisterGrr dice:
Da un lato mi fa ridere a pensare alla semifinale...comunque, se non altro, la faranno finita presto. Peccato, un'occasione DAVVERO buttata. Spero serva da lezione...e a riflettere su un eventuale importazione di The Voice! Baila? Mmm...aspetto aggiornamenti golosi :)
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
no in realtà l'obiettivo è dare fastidio a x factor. per questo hanno spostato star academy di giovedi e non vogliono tentare nemmeno di cambiare giorno di programmaziione. con x factor il giorno veniva cambiato di continuo per tentare di avere ascolti migliori.
Giuseppe dice:
Meno male che la televisione ormai la guardo solo quando c'è Rosy Bindi. Per il resto, da quello che leggo, è più che un mortorio.