Ora in tendenza
CHI VUOL ESSERE MILIONARIO : ARRIVA IL QUARTO AIUTO
di Davide Maggio
29/08/2007 - 10:54

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Chi Vuol Essere Milionario.
Si mormorava da tempo che il quiz di Gerry Scotti sarebbe tornato in una versione leggermente modificata dopo anni di stasi.
Ebbene, se risulta da escludere che la nuova scalata verso il milione approdi in Italia nonostante il recente debutto nell’edizione inglese (potete vederla qui), sembra che proprio dall’inghilterra arrivi la vera novità che “Zio” Gerry annuncerà il 24 settembre.
SWITCH THE QUESTION ovvero CAMBIA LA DOMANDA.
Sarà questo il nuovo aiuto a disposizione dei concorrenti italiani di Who Wants To Be a Millionaire che in altri paesi è presente e utilizzatissimo già da tempo.
Quest’aiuto permetterà al concorrente (in alcune edizioni straniere, solo dopo il 1^ traguardo) di cambiare la domanda e sostituirla con una di pari difficoltà.
A quanto pare qualora il concorrente decidesse di cambiare la domanda dovrà “dare in cambio” uno degli altri aiuti rimasti a disposizione.
Relativamente alle modifiche alla grafica, alla scenografia e alle musiche ci sono solo voci non confermate.
Attenderemo i prossimi giorni per… la risposta definitiva!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Gio' n.15 dice:
Adesso non ditemi che iniziano le lamentele sul Milionario, dopo che per mesi ho dovuto leggere commenti di gente schifata da 1 contro 100 che non vedeva l'ora che ritornasse Gerry... La cosa che mi ha fatto più ridere della puntata di ieri è che Gerry ha pronunciato questa frase ""ci vedremo da adesso a fino a quando Dio vorrà""... ormai non si sbilanciano più sulla data di conclusione delle trasmissioni :) Anch'io, comunque, ho trovato la puntata un po' sottotono... c'era questa esasperante attesa del quarto aiuto, come se tutto il gioco fosse incentrato su questa novità che a me sinceramente non è che faccia impazzire; avrei preferito ""gli esperti"" :) Novità grafiche carine ma abbastanza irrilevanti... ormai si sono dati ai colori pastello?? Non piace più il bianco su fondo nero? (Parlo anche di 1 contro 100) Troppo macabro? Oggi non ho visto la puntata, ma se sono tutte come quella di ieri, direi che Gerry, in estate, ha preso lezioni dallo stesso maestro di Amadeus quanto ad ""allungamento del brodo
AndreaLecce dice:
Io 1 contro 100 lo rimpiango, però mi sono piaciute molto le novità grafiche! La sigla che è finalmente identica a quella inglese, e anche la grafica ora è bellissima. Anche la scalata ha di sfondo un coso animato, mentre prima era fermo. Bellissimo il nuovo timer dei 30 secondi della telefonata a casa. Bellissimo il nuovo grafico animato dell'aiuto del pubblico. E solo oggi mi sono accorto che gli specchietti blu delle domande pulsano! Bellissimo tutto! Anche se...quando Gerry smette di leggere la domanda mi sembra sempre di sentire ""Risponde il muro"".... :-(
PHILOSOPHO dice:
devo quasi rimpiangere 1 contro 100! Gioco lentissimo, gerry insopportabile a dire trenta volte che c'è lo switch (e cheddumarun!) e dei concorrenti che definire l'essenza dell'ignoranza è poco! Mi chiedo se li scelgano apposta...non possono essere cosàebeti!
priss dice:
mamma mia, già il gioco è lento, se in più uno sta làa pensarci tre ore e poi cambia la domanda e poi ci pensa altre tre ore davvero non la si finisce più! io proporrei ""uno contro cento"" con Gerry Scotti e siamo tutti contenti! oppure che ritorni il buon vecchio passaparola, cosàcon la sua ruotina finale sbaraglia quella stupida ghigliottina che non ho mai sopportato!
michele dice:
SPERO CHE IN ITALIA METTANO QUESTA NOVITA':IN INGHILTERRA E NEGLI USA IL NUMERO DI DOMANDE SONO STATE RIDOTTE DA 15 A 12 da molto tempo(non so se è preSente in altre nazioni).SPERO CHE LO APPLICCHINO MOLTO PRESTO in italia.
michele dice:
UN BELLISSIMA NOVITA',MA MI SEMBRA INGIUSTO CHIEDERE IN CAMBIO UNO DEGLI AIUTI CHE IL CONONCORRENTE HA A DISPOSIZIONE.SPERO CHE CI SARANNO TANTISSIMI VINCITORI IN ITALIA.BRAVISSIMO GERRY,RIMANI SEMPRE IL NUMERO 1!!!!
Beppo dice:
Ho visto la pubblicità del milionario.. è la stessa che ha preceduto la scorsa edizione.. Registrata nello studio di paperissima!!!
Davide Maggio dice:
@ mimmo1978 : durante l'ultima settimana dell'Eredità è stato inserito quel gioco per ""ricordare"" e invogliare i telespettatori a guardare ""Reazione a Catena"" visto che ne ricorda i meccanismi.
mimmo1978 dice:
Non vedo molti cambiamenti all'eredità se ci penso bene. Il gioco del domino se ricordate bene l'avevano messo, se ricordate bene, durante l'ultima settimana di programmazione a giugno, quindi, a parte il rinnovamento della scenografia non trovo sinceramente nulla di nuovo. Ma qualcuno ricorda di aver già visto il gioco del domino?
Richard dice:
@WaCoS: Grazie per le curiosità sull'eredità :) Il fatto che inizi a guardarla dal 24 settembre dipenda dalla presenza di 1contro100 fino a quella data. Dopo rimane solo l'Eredità. :P Saluti