Ora in tendenza

CHAMPIONS LEAGUE 2013: BAYERN MONACO – JUVE AI QUARTI

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

15/03/2013 - 12:17

CHAMPIONS LEAGUE 2013: BAYERN MONACO – JUVE AI QUARTI

Sorteggio Champions League

Sono stati appena sorteggiati a Nyon – in diretta tv sui canali Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Eurosport e Premium Calcio – gli accoppiamenti dei quarti di finale di Champions League. Il sorteggio, condotto dal segretario generale Uefa Gianni Infantino e dal direttore delle competizioni Uefa Giorgio Marchetti (assistiti dall’ambasciatore della finale di Wembley Steve McManaman) ha riservato alla Juventus il Bayern Monaco.

Questo, dunque, il quadro completo dei quarti: Malaga – Borussia Dortmund, Real Madrid – Galatasaray, PSG – Barcellona, Bayern Monaco – Juventus.

Il turno, come da regolamento, si svolgerà con la formula della gara d’andata e di ritorno: i match d’andata sono in programma martedì 2 e mercoledì 3 aprile, mentre quelli di ritorno martedì 9 e mercoledì 10 aprile. Una volta decise le quattro squadre che proseguono il loro cammino nella massima competizione europea, si procederà con il sorteggio delle semifinali, che si terrà venerdì 12 aprile, in diretta tv sempre da Nyon.

Con lo stesso procedimento, è poi toccato al sorteggio dei quarti di finale di Europa League, in programma giovedì 4 e 11 aprile (il 4 le partite d’andata, l’11 quelle di ritorno). Gianni Infantino e Giorgio Marchetti (questa volta assistiti dall’ambasciatore della finale di Amsterdam Patrick Kluivert) hanno completato il tabellone e “deciso” i seguenti accoppiamenti: Chelsea – Rubin Kazan, Tottenham – Basilea, Fenerbahce – Lazio, Benfica – New Castle.

Lascia un commento

3 commenti su "CHAMPIONS LEAGUE 2013: BAYERN MONACO – JUVE AI QUARTI"

  1. Ma inter, milan e napoli in quali palline stavano??? Mcmanaman le cerca acnora...hahahahahah FORZA JUVE

  2. Ahi ahi mi dispiace per gli juventini perchè io prevedo un Bayern in finale. Peccato.

  3. Ci andata bene, meglio il Bayern che Real o Barca