Ora in tendenza
FERMI TUTTI! CENTOVETRINE IN PRIME TIME ANCHE DOMENICA PROSSIMA
di Mattia Buonocore
24/01/2012 - 19:07

Il primo test è stato superato. A Centovetrine sono bastati 3.413.000 spettatori (12.93% di share), conquistati nel difficile slot domenicale, per far sì che Canale 5 decidesse di prolungare la sua permanenza in prime time per (almeno) un’altra settimana. Ebbene, la soap torinese non solo non chiude i battenti (per maggiori info clicca qui) ma acquista notorietà e prestigio con un nuovo appuntamento monstre in prima serata (le puntate dovrebbero essere quelle dalla numero 2534 alla numero 2538) in onda domenica 29 gennaio.
Con ogni probabilità a pesare sulla decisione last minute è stata proprio la constatazione che la domenica sera sia uno slot talmente competitivo e difficile per la rete (ne sanno qualcosa Distretto di Polizia ma anche Barbara d’Urso e Paolo Bonolis) da sacrificare qualche punto di share in nome della stabilità del risultato.
La notizia farà felici i tanti fan che in queste ultime settimane sono stati col fiato sospeso in attesa delle notizie sul futuro della soap. Da sottolineare che, inizialmente, gli appuntamenti in prime time con il centro commerciale più famoso di Italia dovevano essere tre, ridotti, in un momento successivo, ad uno.
La messa in onda della superpuntata di Centovetrine fa slittare la partenza dell’ottava stagione in prima tv assoluta di Dr House.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Master dice:
Ma non era flop e sotto obiettivo secondo qualcuno ? :)
luke dice:
Sbaglio o erano previste più di una puntata da subito? Sarà contenta RITA! E il Dottor House????
xXxGiOsInOxXx dice:
Parliamo di 200.000€ di introiti pubblicitari?
xXxGiOsInOxXx dice:
L’obiettivo della rete è secondo me fidelizzare il pubblico ancora di più e guadagnare qualche punto di share in più. __ In effetti ieri c'erano il 21%, è cresciuto!
xXxGiOsInOxXx dice:
ALDA D'EUSANIO investita! =(
ANTONIO1972 dice:
ragazzi,c'è crisi e anche mediaset si arrangia come può. evidentemente non ci sono soldi da investire per qualcosa di più importante da piazzare la domenica,altrimenti non andavano certo a tirare fuori dr house e centovetrine
xXxGiOsInOxXx dice:
Hanno tentato invano di bissare il successo di TEMPESTA D'AMORE in prima serata, peccato! (3.400 & il 12.93%)
Markos dice:
Ho visto prima il promo. L'obiettivo della rete è secondo me fidelizzare il pubblico ancora di più e guadagnare qualche punto di share in più.
Vincenzo dice:
DM: Di costi non ne capisco, ma quanto costa mandare un film o roba del genere? Quanto centovetrine?
Zoro dice:
giosino assurda proprio, quando ho visto il promo non ci potevo credere, cioè è da ridere, almeno ti fanno fare qualche risata ogni tanto con le baggianate che dicono ahahhaha!