Ora in tendenza

CATERINA DEL GF 12 A MATTINO CINQUE: A CAUSA DI QUESTO TRADIMENTO MI HANNO LICENZIATA

di Cristian Tracà

20/03/2012 - 13:28

CATERINA DEL GF 12 A MATTINO CINQUE: A CAUSA DI QUESTO TRADIMENTO MI HANNO LICENZIATA

Caterina e il tatuaggio per Armando

Incredibile ma vero. Corsi e ricorsi storici. Qualche anno fa era stato l’Ordine dei Medici a farla grossa alzando la voce sulle vicende del Grande Fratello, stavolta, un po’ più in piccolo, è lo studio dentistico all’interno del quale lavora, o meglio lavorava, Caterina a fare notizia con un provvedimento ‘morale’.

Licenziata per il tradimento svelato in diretta tv. Il tritacarne macina l’immagine della Siviero che, non paga dell’esposizione mediatica, a Mattino Cinque ha dichiarato:

“Questa vicenda ha gravato anche sulla mia vita lavorativa perché ho perso il mio lavoro. Facevo l’igienista dentale e dallo studio per cui lavoravo mi è arrivato un messaggio dopo la puntata del Grande Fratello di domenica scorsa, dicendomi che si vergognavano di avermi nello studio e mi hanno licenziata.”

Scomodare il diritto del lavoro, il ministro Fornero e il licenziamento discriminatorio per una tale ‘sciagura’? Non ci pensiamo proprio. Lo faremmo se non ci trovassimo davanti ad un’ennesima propaggine di spettacolarizzazione dello scandalo, o presunto tale. Peccato che non siamo ancora fermi al teatro di Oscar Wilde, per chi non se ne fosse accorto. Caterina probabilmente nei prossimi giorni sarà spinta a dover perdere quell’ultimo briciolo di riserbo su cui poteva, e doveva, contare per dimenticare presto questo passaggio della sua vita.

L’illusione di poter cavalcare per qualche giorno o qualche copertina questo ‘vittimismo’, per ora la fanno da padroni. Ma di che stiamo a parlare? Probabilmente del solito nulla, o perlomeno di una ragazza che si tatua il nome di Armando come pegno d’amore ma che nel frattempo cede alle lusinghe del tatuatore della casa, mentre il fidanzato non è che scalpiti per rivederla ancor prima di sapere il fattaccio. In una cornice così surreale ogni tentativo di far passare per vittima qualcuno diventa abbastanza stonato.

I veri problemi sono altrove, il vero problema del GF è anche, e soprattutto, nei salotti ‘tutti intorno al programma’ che lo hanno strozzato e spremuto.

Lascia un commento

46 commenti su "CATERINA DEL GF 12 A MATTINO CINQUE: A CAUSA DI QUESTO TRADIMENTO MI HANNO LICENZIATA"

  1. In effetti ha ragione Tracà, però lei è così antipatica, ma così antipatica....

  2. comunque ho letto in giro che caterina ha rifiutato di essere oggi a mattino 5 e non andra' ne a pomeriggio 5 ne a domenica 5 e non andra' nello studio del gf per le ultime 2 puntate del programma

  3. penso che la notizia sia vera , non avrebbe senso inventarsi una cosa cosi dopo quanto successo e che sarebbe anche facilmente sgamabile

  4. La prossima puntata di forum riguarderà questo caso?

  5. Spero che la notizia sia una bufala perchè leggo che lavorava nello studio di famiglia..

  6. L'ipocrisia qui regna sovrana perchè se saltassero fuori tutte le vite private di manager, medici, oculisti, notai , avvocati l'80% di essi dovrebbe stare a spasso. Prendere questa pincapallina come capro espiatorio per tacitare le coscienze italiche lo trovo francamente fuoriluogo. Cosa ha fatto di male? E' andata a letto con un ragazzo single e viene licenziata. Rendiamoci conto delle cose..

  7. di quelli che ci sono ancora dentro la casa vedendo le loro schede ad esempio gaia fa la ragazza immagine e la hostess lavoro che ovviamente avra' ancora fuori , armando collabora con alcuni studi di archittetura lavoro che ovviamente avra' ancora una volta fuori martina fa la fotomodella e ovviamente lo potra' fare ancora una volta fuori chi sta ancora studiando potra' continuare gli studi e cosi via....

  8. Ma non lavorava nello studio dentistico del padre?! o.O

  9. Ehmm scusate ma io tempo fa avevo letto che Caterina lavorava nello studio del padre.... Digitate su google "studio dentistico siviero, padova" e voilà... sDott. Fabio Siviero. son tutte fregnaccie dai...Ma figuratatevi se una persona può essere licenziata per una cosa del genere... Un datore di lavoro se anche volesse licenziare per un motivo del genere di certo non lo direbbe e cercherebbe altre motivazioni perchè con una scusa di questo tipo è certo di finire in tribunale e perdere pure la causa.

  10. Cristian: io non è che la sto massacrando (è ovvio che a prescindere da tutto sono certo che sia un ottima igienista dentale), anzi, è che, ahimè, qui può funzionare così...