Ora in tendenza

CATERINA DEL GF 12 A MATTINO CINQUE: A CAUSA DI QUESTO TRADIMENTO MI HANNO LICENZIATA

di Cristian Tracà

20/03/2012 - 13:28

CATERINA DEL GF 12 A MATTINO CINQUE: A CAUSA DI QUESTO TRADIMENTO MI HANNO LICENZIATA

Caterina e il tatuaggio per Armando

Incredibile ma vero. Corsi e ricorsi storici. Qualche anno fa era stato l’Ordine dei Medici a farla grossa alzando la voce sulle vicende del Grande Fratello, stavolta, un po’ più in piccolo, è lo studio dentistico all’interno del quale lavora, o meglio lavorava, Caterina a fare notizia con un provvedimento ‘morale’.

Licenziata per il tradimento svelato in diretta tv. Il tritacarne macina l’immagine della Siviero che, non paga dell’esposizione mediatica, a Mattino Cinque ha dichiarato:

“Questa vicenda ha gravato anche sulla mia vita lavorativa perché ho perso il mio lavoro. Facevo l’igienista dentale e dallo studio per cui lavoravo mi è arrivato un messaggio dopo la puntata del Grande Fratello di domenica scorsa, dicendomi che si vergognavano di avermi nello studio e mi hanno licenziata.”

Scomodare il diritto del lavoro, il ministro Fornero e il licenziamento discriminatorio per una tale ‘sciagura’? Non ci pensiamo proprio. Lo faremmo se non ci trovassimo davanti ad un’ennesima propaggine di spettacolarizzazione dello scandalo, o presunto tale. Peccato che non siamo ancora fermi al teatro di Oscar Wilde, per chi non se ne fosse accorto. Caterina probabilmente nei prossimi giorni sarà spinta a dover perdere quell’ultimo briciolo di riserbo su cui poteva, e doveva, contare per dimenticare presto questo passaggio della sua vita.

L’illusione di poter cavalcare per qualche giorno o qualche copertina questo ‘vittimismo’, per ora la fanno da padroni. Ma di che stiamo a parlare? Probabilmente del solito nulla, o perlomeno di una ragazza che si tatua il nome di Armando come pegno d’amore ma che nel frattempo cede alle lusinghe del tatuatore della casa, mentre il fidanzato non è che scalpiti per rivederla ancor prima di sapere il fattaccio. In una cornice così surreale ogni tentativo di far passare per vittima qualcuno diventa abbastanza stonato.

I veri problemi sono altrove, il vero problema del GF è anche, e soprattutto, nei salotti ‘tutti intorno al programma’ che lo hanno strozzato e spremuto.

Lascia un commento

46 commenti su "CATERINA DEL GF 12 A MATTINO CINQUE: A CAUSA DI QUESTO TRADIMENTO MI HANNO LICENZIATA"

  1. Ragazzi, ci tengo a precisare, che io sono la persona con meno pregiudizi del mondo, non mi interessa quello che fa un medico o quello che la mia igienista dentale o il mio barbiere nella sua vita privata. Io da medico non andrei al grande fratello a portare i miei scandali sessuali e a buttare la mia vita privata sotto gli occhi di tutti, se lei lo ha fatto avrà avuto i suoi buoni motivi, però sono due cose diametralmente opposte che possono faticare a conciliarsi.

  2. @quovadiz alla Zanatta non è stato impedito di lavorare in radio. Alla Zanatta, se lavorara in radio o in tv, veniva chiesto di dare una quota ad Endemol, come prevede il contratto. Lei ha preferito aspettare la scadenza per ricominciare a lavorare, tutto qui.

  3. 15. Pippo76: dici che è arrivata un po' tardi?

  4. Mi correggo. A Mattino 5 ha detto che è stata licenziata da un studio presso cui lavorava(oltre a quello del padre). Comunque concordo con chi dice che non è giusto licenziare una persona per questo motivo.

  5. i pazienti che andranno da lei, le stringeranno la mano e le diranno: ah tu sei quella che si è scopata armando nella casa e quello tatuato nell'albergo? Quanto prendi? No no sei troppo cara, fossi figa almeno..... esticatzi

  6. ma se lavorava nello studio del padre è tutta una bufala il fatto del licenziamento? Che per caso l'ha messa in giro Canzona? Comunque questa edizione del gf ha fatto veramente penA in tutti i sensi.............