Ora in tendenza
CANALE 5, DAYTIME DELLE FESTE: DE FILIPPI E D’URSO GIA’ IN VACANZA, BEAUTIFUL RIMPIAZZATO DA UNA VITA
di Stefania Stefanelli
19/12/2016 - 12:04

Il Natale quando arriva, arriva. E per Canale 5 è arrivato presto, dal momento che già da ieri – domenica 18 dicembre 2016 – uno dei programmi di punta non è più in onda, e tornerà solo a regali scartati e cenoni consumati. Il primo a ritirarsi è stato, infatti, Domenica Live, che ha lasciato spazio alle repliche denominate Rewind, e da oggi arrivano sottrazioni anche nella fascia mattutina e nel fortunato pomeriggio in rosa dell’ammiraglia.
Canale 5: Mattino e Pomeriggio Cinque in vacanza da oggi
Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno messo in pausa il loro Mattino Cinque – che in questa stagione ha registrato un buon incremento di ascolti – per lasciare da oggi lo slot occupato finora alla serie dei fratelli Vanzina Anni ’50. Venerdì 23 dicembre, invece, la giornata di Canale 5 si accenderà a suon di pellicole familiari a tema rigorosamente natalizio.
Canale 5: anche Beautiful in vacanza dalla prossima settimana
Lo stesso genere di film impazzerà da oggi anche nel pomeriggio, subito dopo le puntate inedite de Il Segreto (anticipate alle 15:45), andando a coprire la fascia oraria normalmente abitata dal Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Oltre a quest’ultima anche l’altra signora di Canale 5, Maria De Filippi, venerdì scorso ha salutato il pubblico mandando in vacanza il suo Uomini e Donne, fresco di scelte e troni conclusi; alle 14.45, dopo Una Vita, l’ammiraglia offrirà le repliche della serie spagnola in costume Victor Ros, già trasmessa qualche anno tra il 2014 e il 2015 da Rete 4 e con Megan Montaner tra gli interpreti.
Per questa settimana, dunque, le soap resistono al richiamo delle festività ma già da martedì prossimo – 27 dicembre 2016 – Beautiful batterà in ritirata, lasciando spazio fino alla fine delle feste ad un doppio appuntamento pomeridiano con Una Vita, che partirà alle 13.40. Nella giornata di lunedì 26, invece, così come in tutti i festivi infrasettimanali, salteranno proprio tutti gli appuntamenti quotidiani, inclusi Una Vita, Il Segreto e Forum.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
jacaranda liebe dice:
Bolloré facci un bel regalo di natale e compratela tutta sta mediaset! I Berlusconi vivono di status quo e la pochezza la si vede quotidianamente...sono senza un quattrino e non possono nemmeno sognare di rimanere in piedi con i giganti che ci sono, specialmente s epensiamo che tutto é in mano a Defilippi-Segreto-serie5. Occupano frequenze senza dare nulla in cambio, perció pen vena Bolloré e Vivendi!
Luca dice:
Quando la gente è a casa di più anche la mattina ,le varie D'Urso e le De Filippi e Panicucci ,fuggono a cambe levate in vacanza per 15 giorni o forse più Al loro posto film e telefilm pseudo natalizi melensi ed insopportabili Tra le due alternative io proporrei ...un bel MONOSCOPIO
Gianni dice:
Dovrebbero piuttosto pensare a mettere un freno al Segreto perché ci stiamo pericolosamente avvicinando alle puntate spagnole. Siamo solo a 250 puntate di differenza, troppo poco considerando il ritmo di messa in onda di canale 5
Francesco93 dice:
Quando tornerà Il Segreto in prima serata?
Michele87 dice:
Una vergogna che si ripete ogni anno, da alcuni anni; una volta Mediaset rimaneva accesa per tutte le feste di natale (e la stagione terminava sempre a fine giugno-metà luglio mai prima), anzi partivano pure programmi nuovi, bah che vergogna, poi si lamentano che vanno tutti sui canali nuovi, gli sta bene.