Ora in tendenza
Bruno Vespa si scaglia contro Cecilia Sala ospite da Fazio
"E' vergognoso che non abbia ringraziato Giorgia Meloni". E afferma che la giornalista avrebbe impedito al padre di partecipare a Cinque Minuti
di Fabio Fabbretti
20/01/2025 - 15:15
© US Warner Bros. Discovery
L’ospitata di ieri sera di Cecilia Sala da Fabio Fazio ha scatenato l’ira di Bruno Vespa. L’intervento della giornalista romana, che ha scelto Che Tempo Che Fa per raccontare il dramma vissuto in Iran, dove è stata detenuta per 21 giorni, non è piaciuto al conduttore Rai.
Ammiro professionalmente Cecilia Sala. L’ho premiata come presidente del Guidarello per i suoi reportage in Ucraina. Ho seguito con ansia il suo sequestro. Ma che non abbia sentito il dovere di ringraziare Giorgia Meloni è semplicemente vergognoso
tuona su X Vespa. Tra l’altro, una delle prime immagini della Sala in Italia, liberata e rientrata l’8 gennaio, fu proprio con la Meloni, ma al conduttore di Porta a Porta non va giù il mancato ‘grazie’ di ieri sera alla Premier.
Non solo, perché nella sua ‘furia social’ fa sapere che la giornalista avrebbe impedito al padre di partecipare a Cinque Minuti:
Il giorno della liberazione la madre e il compagno di Cecilia hanno impedito al padre, quel gentiluomo di Renato Sala che era già nel cortile di via Teulada, di commentare l’evento nei Cinque Minuti con il ministro Tajani. A voi il commento.
Insomma, Vespa non sembra aver preso troppo bene questo rientro in Italia della Sala… sul Nove!
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Il Generale Vannacci dice:
Bruno Vespa ha ragione su tutti i fronti.
Paolo Rambaldi dice:
Non e' che qui abbia proprio tutti i torti Vespa. Per ragioni ideologiche la Sala non e' stata molto riconoscente.