Ora in tendenza

BRACCIALETTI ROSSI: FAI LA TUA DOMANDA A CRIS. AURORA RUFFINO RISPONDERA’ IN VIDEO SU DM

di Davide Maggio

27/02/2014 - 14:11

BRACCIALETTI ROSSI: FAI LA TUA DOMANDA A CRIS. AURORA RUFFINO RISPONDERA’ IN VIDEO SU DM
Videogallery

Aurora Ruffino, Braccialetti Rossi
Aurora Ruffino, Braccialetti Rossi

Il tempo è volato e in men che non si dica siamo arrivati all’ultimo appuntamento con Braccialetti Rossi, in onda domenica prossima alle 21.30 su Rai 1. Ma prima dell’atto finale, c’è un altro appuntamento, quello con le nostre video-interviste ai giovani protagonisti della fiction prodotta da Carlo Degli Esposti.

Dopo Leo, Vale, Davide, Rocco e Toni, è arrivato il momento di Cris. Aurora Ruffino chiuderà il ciclo di video interviste che gli attori di Braccialetti Rossi hanno concesso in esclusiva a DavideMaggio.it.

La formula sarà sempre la stessa: chiacchiereremo con Aurora e cercheremo di soddisfare le vostre curiosità. Per questo, attivatevi subito e fate le vostre domande commentando questo articolo (domande poste al di fuori di questo post non verranno prese in considerazione). Potreste sentire la risposta dalla viva voce della protagonista.

Braccialetti Rossi: le altre interviste

BRACCIALETTI ROSSI – INTERVISTA AL PRODUTTORE CARLO DEGLI ESPOSTI

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A LEO (CARMINE BUSCHINI)

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A VALE (BRANDO PACITTO)

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A DAVIDE (MIRKO TROVATO)

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A ROCCO (LORENZO GUIDI)

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A TONI (PIO LUIGI PISCICELLI)

BRACCIALETTI ROSSI – LA RECENSIONE

BRACCIALETTI ROSSI – I PROTAGONISTI

BRACCIALETTI ROSSI – LA COLONNA SONORA

BRACCIALETTI ROSSI –  TUTTI GLI ARTICOLI DEDICATI ALLA FICTION

Seguici sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | TumblrYoutube

Lascia un commento

242 commenti su "BRACCIALETTI ROSSI: FAI LA TUA DOMANDA A CRIS. AURORA RUFFINO RISPONDERA’ IN VIDEO SU DM"

  1. Braccialetti rossi ha cambiato la tua vita? Quale insegnamento ti ha lasciato questa esperienza?

  2. come ti sentivi quando leo o vale lottavano per te e tu non sapevi chi scegliere? e quando davide è mancato come ti sei sentita?

  3. come ti sentivi quando leo o vale lottavano per te e tu non sapevi chi scegliere? e quando davide è mancato come ti sei sentita?

  4. CIAO AUrora volevo chiederti ;che cosa ti ha insegnato questa esperienza a braccialetti rossi??ti faccio un?altra domanda ,hai avuto qualche intoppo mentre gitavate e hai dovuto improvvisare??'

  5. Dimmi 3 pregi e 3 difetti di ogni attore della serie

  6. Ciao Aurora. Sono un ragazzo anoressico e il tuo personaggio mi ha fatto capire cosa vuol dire vedere una persona con questa malattia. Cos'hai provato recitando la parte di una malata di anoressia? Hai capito qualcosa che prima non avevi colto? Un abbraccio e grazie per aver portato il nostro disagio all'Italia intera

  7. Ma sei magra di tuo o avete usato qualche trucco?

  8. Ciao aurora, preferiresti fidanzarti nella realtà con un tipo come Leo o Vale? E con chi tra Carmine e Brando?

  9. quale bacio ti è piaciuto di più quello con Leo o con Vale?

  10. Mirko Trovato00 dice:

    Ciao Chris!!!!!! Sinceramente non ho mai capito se Leo (Carmine) ti piace davvero o no!! Ciao e un bacione