Ora in tendenza

BRACCIALETTI ROSSI: FAI LA TUA DOMANDA A CRIS. AURORA RUFFINO RISPONDERA’ IN VIDEO SU DM

di Davide Maggio

27/02/2014 - 14:11

BRACCIALETTI ROSSI: FAI LA TUA DOMANDA A CRIS. AURORA RUFFINO RISPONDERA’ IN VIDEO SU DM
Videogallery

Aurora Ruffino, Braccialetti Rossi
Aurora Ruffino, Braccialetti Rossi

Il tempo è volato e in men che non si dica siamo arrivati all’ultimo appuntamento con Braccialetti Rossi, in onda domenica prossima alle 21.30 su Rai 1. Ma prima dell’atto finale, c’è un altro appuntamento, quello con le nostre video-interviste ai giovani protagonisti della fiction prodotta da Carlo Degli Esposti.

Dopo Leo, Vale, Davide, Rocco e Toni, è arrivato il momento di Cris. Aurora Ruffino chiuderà il ciclo di video interviste che gli attori di Braccialetti Rossi hanno concesso in esclusiva a DavideMaggio.it.

La formula sarà sempre la stessa: chiacchiereremo con Aurora e cercheremo di soddisfare le vostre curiosità. Per questo, attivatevi subito e fate le vostre domande commentando questo articolo (domande poste al di fuori di questo post non verranno prese in considerazione). Potreste sentire la risposta dalla viva voce della protagonista.

Braccialetti Rossi: le altre interviste

BRACCIALETTI ROSSI – INTERVISTA AL PRODUTTORE CARLO DEGLI ESPOSTI

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A LEO (CARMINE BUSCHINI)

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A VALE (BRANDO PACITTO)

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A DAVIDE (MIRKO TROVATO)

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A ROCCO (LORENZO GUIDI)

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A TONI (PIO LUIGI PISCICELLI)

BRACCIALETTI ROSSI – LA RECENSIONE

BRACCIALETTI ROSSI – I PROTAGONISTI

BRACCIALETTI ROSSI – LA COLONNA SONORA

BRACCIALETTI ROSSI –  TUTTI GLI ARTICOLI DEDICATI ALLA FICTION

Seguici sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | TumblrYoutube

Lascia un commento

242 commenti su "BRACCIALETTI ROSSI: FAI LA TUA DOMANDA A CRIS. AURORA RUFFINO RISPONDERA’ IN VIDEO SU DM"

  1. Ciao aurora,mi chiamo francesca e sono una delle tue tante fan,perchè 6 fantastica in tutto ne sono sicura anche se non ti conosco realmente e infatti 6 una delle giovani attrici che preferisco!!!!!sai mi è piaciuta tanto la fiction "BRACCIALETTI ROSSI"ma soprattutto xchè sia tu che gli altri protagonisti(carmine,brando,mirko,lorenzo e pio luigi)siete stati fantasticiiiiii!!!!!!!cmq,x te come è stato recitare in braccialetti rossi????spero che la 2 stagione arrivi prestooooooooo,compilimenti da parte mia anche agli altri,ok?

  2. Ciao Carmine, Io sono una tua grandissima fan ti adoro Secondo me sei il migliore fra tutti gli attiri del mondi Il mio sogno nel cassetto e poterti parlare quindi ti lascio il mio numero3276685165.Gradirei molto che tu mi chiamassi Cmq ti amo da morire By Sonia

  3. Caro mirko Volevo kiederti com'e il tuo rapporto con Carmine?

  4. ciao aurora io volevo kiederti quando usciranno i braccialetti rossi in edicola (non i film i braccialetti)

  5. ma quando escono i braccialetti rossi in edicola?

  6. ciao aurora questa non é una domanda che centra volevo sapere quando usciranno i braccialetti rossi in edicola

  7. Ciao Aurora, io sono una tua grandissima fan posso farti una domanda ma nella fiction ti piaceva più Leo e Vale? Senti una un'altra domanda io vorrei tanto conoscere Mirko, gli puoi dire ha Mirko che lui mi piace da impazzire dove ci possiamo incontrare. Bacione Chiara

  8. ciao aurora, volevo chiederti come è stato stare in gruppo con soli maschi, con persone che non conoscevi, ti anno accolto o ti anno esclusa? si è notata molto la differenza di età fra voi braccialetti? è cambiato il tuo modo di pensare da quando hai partecipato a braccialetti rossi? p.s salutami mirko trovato!

  9. ciao aurora, volevo chiederti come è stato stare in gruppo con soli maschi, con persone che non conoscevi, ti anno accolto o ti anno esclusa? si è notata molto la differenza di età fra voi braccialetti? è cambiato il tuo modo di pensare da quando hai partecipato a braccialetti rossi? p.s salutami mirko trovato!

  10. ciao aurora,♥ Avrei un sacco di domande da farti...in primis voglio dirti che ho amato questa fantastica serie perchè mi ha fatto capire il senso della vita... La prima domanda è : Quali sensazioni hai provato quando hai saputo che dovevi recitare in questa serie è il tuo personaggio con una malattia molto seria (l'anoressia) ?... La seconda domanda è riferita di più al gossip..nella realtà chi preferisci fra CARMINE♥..E BRANDO♥?E quali baci ti sono piaciuti di più?Erano veri? La terza domanda è : Quanti anni hai ? Di dove sei? Che studi hai fatto ? La quarta domanda è : quando hai saputo che Davide (Mirko♥) sarebbe morto ti sei commossa anche nella realtà? ED è bello stare per 5 mesi insieme a 5 maschi ? Anche se molto simpatici è belissimi...!♥♥♥ Che musica ascolti? Puoi anche dirmi anche quando passate qui in SICILIA? Un bacione da lory ..salutami i 5 mashi ..ciao siei stupefaenti !♥♥♥