Ora in tendenza
BOOM! VERDETTO FINALE: FLAVIO MONTRUCCHIO IN POLE. CUCCARINI E LEOFREDDI LE ALTRE DUE CANDIDATE
di Davide Maggio
19/06/2014 - 20:03

Dopo la scelta di Francesca Fialdini al posto di Veronica Maya per l’edizione 2014/2015 di Uno Mattina, l’altro colpo di scena in CdA Rai, riunitosi per l’approvazione dei palinsesti autunnali, arriva per il primo pomeriggio di Rai 1.
Dopo lo spin off de La Prova del Cuoco, il ‘nuovo’ Verdetto Finale, che si presenterà al pubblico in una veste rinnovata, avrà un conduttore nuovo di zecca. In lizza ci sono tre volti noti: in pole position c’è Flavio Montrucchio, e gli altri due candidati rispondono ai nomi di Lorella Cuccarini e Monica Leofreddi.
La decisione non è ancora intervenuta perchè sembra che Endemol – produttore del programma – voglia provinare l’ex gieffino, fortemente voluto dai vertici Rai.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
tony dice:
ahahahaha Siccome sanno che la Cuccarini pur di apparire in televisione sarebbe disposta a fare qualsiasi programma, su internet appena si libera un buco la danno sempre per certa ahahahah
NICOLA dice:
DAVIDE PER FAVORE FACCI SAPERE DELLA CARRA
Peppe93 dice:
Montrucchio non centra nulla, davvero strana come ipotesi. Molto più idonee le altre due ipotesi.
GEF dice:
quando si saprà il nome certo?
MisterGrr dice:
flavio montrucchio?!?!?!?!?
sboy dice:
Ok Montrucchio, la Leofreddi seppur brava non c'è la vedo, Cuccarini sprecata per questo tipo di programmi
Marco89 dice:
Io il programma non lo riproporrei proprio: per carità, vedendo quel che sta facendo in questi giorni Rai1 in quello slot, gli ascolti di Verdetto finale erano oro, ma avrei provato altre vie. Avrei provato a piazzarlo al mattino. Positivo comunque il fatto che non ci sia più la Maya ne Timperi: tra i nomi citati, la Leofreddi è la più adatta, la Cuccarini proprio no.
marco91 dice:
la cosa buona è che la MAYA rimane a casa =D
samum dice:
Ma stiamo scherzando? Montrucchio fortemente voluto dai vertici Rai... Spero che lo affidino alla Leofreddi, l'unica in grado di condurlo nella lista. Altrimenti una Azzariti o una Bonaccorti...
Matteo G. dice:
Che boom! Anche stavolta la povera Cuccarini rimane a casa. Montrucchio però, potrebbe essere una buona scelta.