Ora in tendenza
BOOM! MISS ITALIA 2014: MIRIGLIANI VUOLE PIF ALLA CONDUZIONE. MA PIF VUOLE SOLO IL CINEMA. ARRIVA FEDERICO RUSSO?
di Davide Maggio
17/06/2014 - 12:25

Patrizia Mirigliani ha un chiodo fisso: Pif. Vorrebbe Pierfrancesco Diliberto al timone della seconda edizione di Miss Italia targata La7, quella che dovrebbe segnare la tanto agognata svolta per il format ormai saldamente nelle mani della figlia del patron Enzo.
Ma Pif sembrerebbe non volerne sapere: ci sarebbe solo cinema nei suoi progetti futuri. E nonostante un ‘no’ definitivo non sia ancora arrivato dall’ideatore de Il Testimone, c’è già un secondo nome corteggiato dalla casa di produzione Magnolia, da quest’anno ‘titolare’ della produzione del concorso di bellezza più celebre del Paese.
Federico Russo pronto per Miss Italia 2014?

Il suo nome è quello di Federico Russo che, dopo il debutto a The Voice of Italy, sembrerebbe averci preso gusto con la conduzione. Pare, infatti, che lo speaker toscano di Radio Deejay sia intenzionato ad accettare la proposta. A noi la scelta non convince del tutto.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Michele87 dice:
Si, ciao ninni, Pif e Fabio Fazio fanno a gara a chi è più snob radical-chic-sinistrorso (Pif se la tirava quando era ancora solo un volto di Mtv, ed ora che è stato sdoganato in Rai ed al cinema è ancora peggio) figuriamoci se accetterebbero di condurre un programma ''nazional-popolare che sfrutta le donne'' come Miss Italia, senza contare tutti gli strali di Suor Laura Boldrini, sarebbe più probabile vedere Papa Francesco ad un gay-pride.... La Ventura e Fiorello, per quanto sia altrettanto improbabile una loro conduzione, già ce li vedo (visto che ormai Fiorello fa solo programmi ''ONE-SHOT'' Miss Italia potrebbe andargli bene, visto che è un'unica serata)
@ciro dice:
Ma tanto sappiamo tutti che affidare sto "Storico" programma a dei contuttori "emergenti" non fa avvicinare pubblico....MA allontanarlo....sopratutto se poi il programma viene pure trasmesso sul La7......che alcuni non guardano a prescindere. Io capisco che si vuole risparmiare sul chashet del conduttore e se ne prende uno di "primo pelo".....ma così gli ascolti NON premiano....e le partecipanti a questo concorso di bellezza vengono Demotivate a parteciparvi......perchè sanno che se vincono .....CMQ non andranno da Nessuna parte e che nel giro di un mese (se tutto va bene) ....ritorneranno dal NULLA da dove erano venute. Se invece mettessero alla conduzione dei personaggi tipo ad esempio un Fabio Fazio.....il programma avrebbe ancora senso e IMPORTANZA anche se trasmesso su La7....e sopratutto la vincitrice del concorso potrebbe almeno pure sperare (dopo la vincita) in qualche "ingaggio" televisivo.....e non di essere dimenticata già dopo na settimana. Cmq se non Fabio Fazio, anche Fiorello o Simona Ventura...andrebbero bene. Oppure se propio si vuole RILANCIARE il programma......e puntare sugli ASCOLTI e sulla CRITICA e sul far palrare del progamma (anche male)........si potrebbero mettere a condurre dei personaggi tipo ROCCO SIFFREDI o CICCIOLINA....e penso che sarebbe così una scelta azzeccatissima....per gli ascolti. .....Ma questi se partono da Pif alla conduzione.....temo che faranno Molto peggio dell'anno scorso.
didis dice:
Era meglio che tornasse a Mediaset che fece nascere televisvamente il concorso televisivamente dal 1979 al 1987.
Peppe93 dice:
Sono due nomi non adatti. Miss Italia ha bisogno di un conduttore istituzionale. Io proverei o Baudo o Scotti. Tra le donne direi la Ventura.
aleimpe dice:
Come sono lontani i tempi d'oro delle ninfette di Enzo Mirigliani...
MisterGrr dice:
Ma ancora insistono con sta baracconata inutile?