Ora in tendenza
BOOM! UNA ITALO-TUNISINA E UNA MUSULMANA PRATICANTE NEL SECONDO KICKOFF DI GRANDE FRATELLO 11
di Davide Maggio
07/01/2011 - 16:50

Pensate un po’ a quanto abbia tenuto banco e, ancor di più, a quanto abbia condizionato il Grande Fratello la religione. Adesso, in vista del kickoff anticipato da DM, tra una bestemmia e l’altra spunta l’ingresso di una concorrente marocchina, musulmana praticante. Iniziate dunque a preparare i tappeti e a togliere di mezzo la carne dalla casa.
Non finisce qui. Se, come vi abbiamo anticipato, farà il proprio ingresso anche Agostino (ex di Rosa Baiano. Guardalo qui nel confronto con Davide), ci sarà spazio nella casa del GF anche per Remo che, però, pare non sia destinato a soggiornare lungamente tra le mura della dimora di Cinecittà. Dicono, tra l’altro, che la produzione stia pensando di lasciare i due nel tugurio e non svelare inizialmente nulla ai concorrenti della casa. Televoto in vista per scegliere chi dei due far entrare in gioco?
Tra i concorrenti in ingresso anche una italo-tunisina.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
shameboy dice:
Vabbè la prossima puntata del Gf farà il suo record stagionale con tutte le cose che succederanno lunedi prossimo. Il secondo kickoff, l’entrata dell’italo-tunisina e della musulmana, l’entrata di Agostino ex di Rosa e l’ex compagno di Guendalina, la bestemmia. Oddio un puntatone.
Master dice:
Ottima mossa del Gf.
iuventina92 dice:
ma l'ex di guendalina non si deve occupare della figlia???
boop dice:
Davide, SBAM? Scherzi a parte, questi sono i personaggi che deve introdurre un grande fratello! basta con questi ex di quella e ex di quell'altro.
Davide Maggio dice:
Gianluca: quindi cosa suggeriresti di fare?
lauretta dice:
i ragazzi sospettano entrate, ma credono concorrenti di altri Gf. Agostino e Remo se li potevano pure risparmiare, sinceramente a mio modesto avviso..
Principessa_Vespa dice:
...ci mancava solo l'ex di Guendalina....
claudia dice:
"Iniziate dunque a preparare i tappeti e a togliere di mezzo la carne dalla casa": i musulmani non sono vegetariani, che io sappia evitano solo di mangiare carne di maiale... Detto questo tappeti per la preghiera e niente carne saranno eventualmente scelte della concorrente stessa, che non andranno in alcun modo a toccare le abitudini degli altri concorrenti... Comunque W il GF che mette a confronto culture diverse... si impara sempre qualcosa e, contrariamente a quanto si faccia spesso fuori, non si istiga alla violenza, ma al rispetto! Almeno spero... :)
Gianluca dice:
Incomincio ad odiare la parola "boom". Non se ne puo' piu'!!
Phaeton dice:
Bello quello del musulmano praticante era una idea che avevo già esposto... il GF ha vinto sulle grandi storie dei concorrenti che quest'anno non ci sono state.