Ora in tendenza
BOOM! TEO MAMMUCARI AL TIMONE DI STASERA MI TUFFO. BONOLIS, LAURENTI E CAGNOTTO IN GIURIA
di Davide Maggio
29/03/2013 - 16:22

Splash! Si sono tuffati, finalmente. Per il momento, solo nel lavoro e non nella piscina del nuovo show di Canale 5, Stasera mi Tuffo. Sembra, infatti, che sia stato definito il cast del nuovo talent dell’ammiraglia del Biscione: se Paolo Bonolis ha preferito alla conduzione il più comodo ruolo da giurato, possiamo anticiparvi che a guidare le ‘stelle in pericolo’ (Stars in Danger è il titolo del formato originale) ci sarà, invece, Teo Mammucari.
Ebbene sì, dopo Lo Show dei Record e La Grande Magia – The Illusionist, per il conduttore romano – attualmente “accasato” a Le Iene – si riaprono le porte di Canale 5. Ma non sarà solo. Possiamo anche anticiparvi, infatti, che oltre a Paolo Bonolis, toccherà al fido Luca Laurenti e Giorgio Cagnotto, giudicare i tuffatori in erba di Stasera mi Tuffo.
Un Cagnotto, dunque, in giuria ci sarà: tuffatore celebre degli anni 70, sarà proprio il padre di Tania a prender parte al progetto e non la figlia, data più volte per papabile giurata dello show e prossima al debutto in tv con Altrimenti ci Arrabbiamo, da sabato 6 aprile su Rai 1.
Teo Mammucari “coadiuvato” da Bonolis è la scelta giusta per Stasera mi Tuffo?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
pupino dice:
Gli hanno tolto anche questo programma alla Panicucci?. Prima Extreme Makeover,poi Baila e ora questo , mhà sarà contenta la Panicucci.... si vede che è molto considerata a Mediaset. Forse è meglio cosi magari gli faranno condurre il GF..
Peppe93 dice:
Sono felicissimo che Ilary vada su canale 5 finalmente. Ottima coppia.
Master dice:
Ilary Blasi conduce con Mammuccari!
Alessandro dice:
Ma sono sicuri di trovare un cast disposto a sorbirsi le frecciatine di Bonolis e Mammuccari? Chi è a casa si diverte pure, ma non credo che a certi vippazzi farà piacere essere derisi! Comunque la Panicucci non tema, se le avanza un attimo di tempo dopo aver smontato il soffitto del camerino di Carmelita un tuffo in piscina glielo fanno fare sicuro..
Sanfrank dice:
Così composta non mi dispiace affatto. Aspetto di vederlo; ... potrebbe venire un bel programmino, non fosse altro che per il fatto di vedere qualcosa di nuovo in tv. Immaginate se tra i concorrenti ci fossero la Panicucci e la D'Urso (magari insieme in coppia come nei tuffi veri). Secondo me in acqua potrebbero tentare di affogarsi l'un l'altra. ;)
MisterGrr dice:
lo spero.
pedro dice:
Sono d'accordo con Walter. È davvero incredibile ragazzi. Io non so neanche chi sia questo Mammucari, ma solo guardandolo in faccia, mi trasmette un'aria di stanchezza e di quello che dici tu tra virgolette, che mi viene anche voglia di uscire da questo blog italiano dove si parla di tv e non tornare più. Che ne dite? Vi piace l'idea?
tinina dice:
Mister # 22 Mah non so, secondo me lo massacrerà!
nicolas dice:
bonolis e laurenti in giuria?? finalmente una buona scelta a mediaset! ci sarà da divertirsi ahahah
walter dice:
Ancora Mammucari! Basta davvero ... è troppo sopravvalutato come presentatore. Passata la novità degli scherzi telefonici in cui era bravissimo non si è saputo riciclare con altrettanta convinzione. Ritmo lento, lentissimo! E per di più, parere ovviamente personale, ha sempre quel modo "scazzato" e "stufato" che sembra pesargli ogni cosa che fa. Il programma in se non sembra esaltante anzi ... non conosco l'originale da cui è tratto il format .. ma dalla descrizione facilmente potrebbe diventare noioso ... visti i vip tuffarsi una volta poi cosa cambia nel gioco? Mah