Ora in tendenza
BOOM! SOPPRESSO TUTTI PAZZI PER LA TELE
di Davide Maggio
30/09/2009 - 16:10

Detto… fatto! Soppresso Tutti Pazzi per la Tele. Martedi prossimo, al posto dello show di Antonella Clerici, andrà in onda una puntata di Un Medico in Famiglia.
Info sulle motivazioni della chiusura in questo post.
Comunicato ufficiale RAI.
RAI: SOSPESO “TUTTI PAZZI PER LA TELE”
E’ stato sospeso il programma di Raiuno “Tutti pazzi per la tele”, condotto da Antonella Clerici.
La formula della trasmissione, nonostante l’impegno e la grande professionalità della conduttrice, non ha incontrato il consenso che la rete si aspettava.
Raiuno ringrazia Antonella Clerici che rappresenta una delle importanti risorse della rete e che così potrà dedicarsi interamente alla preparazione del prossimo Festival di Sanremo che la vede protagonista.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
emanuele dice:
secondo me è un buon programma...la seconda puntat quella di martedi è stata molto belle, secondo me....anche i tagli e il montaggio erano migliorati!....e poi mi sembra strano il fatto che questo programma lo scorso anno abbia avuto un gran successo e quest anno abbia floppato!...secondo me l'esito negativo è derivato solo ed esclusivamente dal giorno di programmazione sbagliato!
ROBERTO dice:
per maxwell E' una tradizione ormai "storica", inaugurata dalla Carrà e proseguita dalla Goggi.
emanuele dice:
prima di sospenderlo il programma...potevano, almeno, provare un cambiamento del giorno di programmazione!.... Domenica...un medico in famiglia (vittoria raiuno) Lunedi.... Da nord a sud..( vittoria canale 5) Martedi ... Un medico in famiglia ( pareggio tra le due rete...e cmq un buon risultato per entranbe) Mercoledi...Tutti pazzi per la tele/ partite ( vittoria di raiuno) Giovedi...Don matteo ( vittoria raiuno) Venerdi...Affari tuoi-la lotteria (???) Sabato...grande scontro tra I Migliori anni e C'è posta ( vince ????)
maxwell dice:
questo e' quello che merita una che mette l'animatore negro (ottimo scopatore, fuori dubbio) come suo autore televisivo, facendolo pagare a noi contribuenti.
Mauro Cataldo dice:
Ma cosa si aspettava la CLERICI?Mi dispiace ammetterlo..ma lei al programma non ha dato nulla…non è stata capace di coinvolgere,troppo legata al copione,poca improvvisazione..troppa noia…e poi vogliamo aggiungere i filmati stile Paperissima che non ci azzeccavano nulla con il contesto…???e il montaggio da cani…e dulcis in fundo…Beppe Braida con le battute forzate,scritte che non facevano ridere nessuno!!!Io ci avrei visto piu’ un Bonolis o un Magalli alla conduzione…ironici,istrionici,con la battuta pronta… Adesso le tokkerà preparare il Festival….chissà come andrà…io ho seri dubbi!
Mirko dice:
sono molto deluso, a me piaceva molto
Davide Maggio dice:
Arrivato il comunicato ufficiale. RAI: SOSPESO “TUTTI PAZZI PER LA TELE” E’ stato sospeso il programma di Raiuno “Tutti pazzi per la tele”, condotto da Antonella Clerici. La formula della trasmissione, nonostante l’impegno e la grande professionalità della conduttrice, non ha incontrato il consenso che la rete si aspettava. Raiuno ringrazia Antonella Clerici che rappresenta una delle importanti risorse della rete e che così potrà dedicarsi interamente alla preparazione del prossimo Festival di Sanremo che la vede protagonista.
Nedda dice:
Che brutta batosta!mi dispiace per lei! Però fa riflettere questa cosa: fino a ieri la clerici era al top oggi al flop..quanto sono volubili i personaggi televisivi, qualche punto di share in meno e subito sono nell'occhio del ciclone, puoi aver fatto oro prima ma al minimo passo falso sei di nuovo mortale e tutti ti mettono sulla gogna e sei di nuovo in discussione. Io immagino che dramma possa rappresentare questa situazione per la clerici, senza ironia.
Davide Maggio dice:
@ Zoro: perche' la chiusura vuole salvare la Clerici per Sanremo.
Phaeton dice:
Certo con 8 puntate era impossibile proseguire con questo strazio, anche se io credo che il programma senza questa concorrenza si sarebbe ripreso, a me la puntata di ieri è piaciuta molto era simpatica. Io critico la Clerici più che altro per aver voluto fare il passo più lungo della gamba, secondo me non doveva accettare di condurre questo programma, vuole troppo secondo me doveva concentrarsi su SanRemo. Io non riesco a capire come possano aver voluto chiuderlo per fare un bene alla conduttrice. Cioè dico io questa arriva a SanRemo come colei a cui hanno chiuso il programma... come quella che ha realmente fatto un flop di quelli che rimarranno nella storia. Se invece lo avessero aiutato a quest'ora si aveva fatto un Flop ma non storico. La programmazione è completamente sbagliata e su questo vi do ragione, ma andrebbero chiusi pure Salemme che non ha tutta questa gran controprogammazione: Intelligence è iniziato contemporaneamente e non è un programma che può avere un pubblico molto vasto, e fa meno della Clerici. Ancora più sbagliato quel Affari tuoi, poi abbinarlo alla lotteria è osceno. Do pure ragione a chi dice che le manca lo strascico della Prova del cuoco! Un peccato, perchè a me piace la clerici e anche il programma!!!!!!
Zoro! dice:
ovvio questa soppressione dopo il disastro, anche se non capisco il perchè salemme continua, forse perchè vogliono chiuderlo con la terza puntata Cmq per la mediaset era meglio se fosse continuato, perchè adesso avrà contro il medico e quindi mi sa tanto che l’ultima puntata dell’onore e il rispetto non farà il record ma farà meno rispetto a ieri ad esempio!