Ora in tendenza
BOOM! SOPPRESSO TUTTI PAZZI PER LA TELE
di Davide Maggio
30/09/2009 - 16:10

Detto… fatto! Soppresso Tutti Pazzi per la Tele. Martedi prossimo, al posto dello show di Antonella Clerici, andrà in onda una puntata di Un Medico in Famiglia.
Info sulle motivazioni della chiusura in questo post.
Comunicato ufficiale RAI.
RAI: SOSPESO “TUTTI PAZZI PER LA TELE”
E’ stato sospeso il programma di Raiuno “Tutti pazzi per la tele”, condotto da Antonella Clerici.
La formula della trasmissione, nonostante l’impegno e la grande professionalità della conduttrice, non ha incontrato il consenso che la rete si aspettava.
Raiuno ringrazia Antonella Clerici che rappresenta una delle importanti risorse della rete e che così potrà dedicarsi interamente alla preparazione del prossimo Festival di Sanremo che la vede protagonista.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
aladino dice:
W raiuno su rai1 sono da chiudere salemme, affari tuoi, affari tuoi speciale x2, ridare la prova del cuoco alla clerici, eliminare festa italiana, e tra poco sostituire anche sposini alla vita in diretta!!!
giulia dice:
commemoratiVo ! ops
aladino dice:
secondo me la riconferma di questo show è il regalino che Del Nux ha voluto lasciare ad Antonellina... cmq anche i grandi piangono!!!
W. Raiuno dice:
Però Salemme resta in piedi, è lunedì ha fatto il 13%, contro il 27% di Canale 5, perchè non hanno soppresso pure lui?, e che dire di Affari tuoi la lotteria! anche se si mantiene al 18% resta
giulia dice:
Valentina : Perchè sarebbe trash ,Tutti pazzi per la tele? Vedete trash ovunque. Magari è nostalgico, commemoratico, coccodrillesco ... ma trash proprio no.
Valentina dice:
Che bella notizia. Un programma trash in meno e soldi risparmiati per la Rai. Ieri hanno resuscitato la Colmenares. La Clerici non e' tutto sto granche' come presentatrice.
sirio dice:
povera antonellina mi dispiace per lei perchè è una persona onesta.Il programma però non l ho mai gurdat nemmen un minut perch nn digerisco proprio questo spirito amarcord. Spero che anche i migliori anni cali presto...
BIG SISTER dice:
ma allora anche di me che difendo certi principi pensate che sono obesa??????????? che cretinata!!!!!!!!!!!!
giulia dice:
Patatina : Una salutista come me non potrebbe mai ingozzarsi e non potrei consigliare creme anticellulite se fossi la dimostrazione che non servono a nulla. :) Io so bene quanto sia importante essere credibili...e tu ? Patatina ? Hai 44 di scarpe e le caviglie di Maradona? ;)
patatina dice:
giulia ma non è che sei obesa?