Ora in tendenza
BOOM! SONIA GREY AL TIMONE DI UN NUOVO PROGRAMMA DI MEDICINA. VITTORIO FARINA E TORO AL BALLOTTAGGIO PER LA PRODUZIONE
di Davide Maggio
23/06/2011 - 14:10

Poteva rimanere disoccupata? Ceeeeerto che no. E infatti è notizia fresca fresca quella del ‘risarcimento’ di Sonia Grey per la mancata riconferma di Domenica In Amori: la conduttrice dovrebbe essere al timone di un nuovo programma di medicina in onda sulla prima rete della tv pubblica.
Fin qui, nulla di strano. Ma c’è qualcosa che non quadra. Per la produzione del programma, infatti, pare fosse stato chiamato Vittorio Farina, nome – quest’ultimo- più volte venuto fuori nelle intercettazioni sul faccendiere Bisignani. Per questo motivo, sembra che qualcuno abbia chiamato in fretta e furia la Toro Produzioni per una sostituzione last minute.
Toro Produzioni, infatti, ha nel proprio portfolio un programma (il mitico Dr. Oz) del tutto simile a quello pensato per Sonia Grey. La decisione spetterebbe alla Direzione Generale della RAI.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ale dice:
Per una volta sono d'accordo con Davide e con il suo humour. Senza sbilanciarti troppo per come hai aperto mi sei piaciuto e hai detto tutto:"Poteva rimanere disoccupata?". "Ceeeeerto che no!" ;) ah ah ah Non ci vuole una laurea per capire perché!
Ale dice:
Per anni non c'è stato spazio per professionisti come la Cuccarini. Ora per lei si, ma non c'è posto per artisti come la Carrà e Baudo o come Montesano e Proietti. Come diceva Andre non c'è posto per Santoro, per Saviano, ma anche per Celentano, per persone scomode insomma o comunque non obbedienti a certi diktat e certi pensieri. Casualmente per certe raccomandate come questa un posticino, un programmino c'è sempre. Che schifo. Figurati se la Lei, cioè Berlusconi sotto mentite spoglie, non le approva il programma......
Paolidyou dice:
ma questa qui deve per forza fare qualcosa ??? che sparisca con la sua faccia di plastica dalla televisione e se proprio vuole fare qualcosa si ricicli in qualche reality.