Ora in tendenza

BOOM! PSY A THE VOICE PER LA FINALE

di Raffaele Di Santo

28/05/2013 - 23:19

BOOM! PSY A THE VOICE PER LA FINALE

Psy
Psy

A Rai 2 si fa  sul serio! Psy, il rapper coreano più famoso al mondo sta per approdare negli studi di The Voice: lo farà giovedì sera a partire dalle 21.10 in occasione della finale del talent show. Tra qualche giorno il  programma chiuderà il sipario sulla prima edizione e non poteva avere miglior ospite per la finalissima! Sulla scia di coreografie esilaranti e passi-cavalcata si eleggerà così la prima voce italiana, la più bella o, comunque sia, la più votata.

Se pensate che la sua musica sia incredibilmente travolgente, aspettate un attimo. Una sfida, infatti, va ancora superata: veder ballare quel tronco di Fabio Troiano sulle note di Gangnam Style! Grandi giovani e piccini ascolteranno e toccheranno con mano brano e coreografia che hanno reso famoso Psy in Italia, così come nel resto del mondo.

Il rapper, in Italia da qualche giorno per la promozione del suo ultimo successo discografico “Gentlman”, si è già esibito in occasione della Coppa Italia ma a causa dei fischi ricevuti all’Olimpico ha annullato tutti gli impegni nel Belpaese, conservando solo quello previsto per The Voice.

Bel colpaccio per Rai 2 che porta sul piccolo schermo nostrano colui che ha impazzato (e fatto impazzire) tutto l’anno in discoteca, in radio e ammettetelo… persino nei circoli per gli anziani!

Tags

Lascia un commento

31 commenti su "BOOM! PSY A THE VOICE PER LA FINALE"

  1. importante che non vinca la lesbica

  2. Bonjour texina, vous etes spectaculaire. J'aurais aimé vous avoir comme professeur.

  3. Son: non capisco perchè lui avrebbe dovuto ritenersi amato dal pubblico italiano.

  4. E' cosi buffo, è irresistibile! La finale la guarderei lo stesso, per tifare Veronica e Elhaida. W le donne!

  5. Son of the Bishop dice:

    Mi dispiace davvero per quello che è successo perchè capisco che può non piacere il tipo di musica ma mi sembra comunque maleducazione fischiare e fare Bhooo ad un cantante . A me neanche Psy piace però lo trovo simpatico per le mosse le facce e le sue canzoni non sono fatte tanto per piacere quanto per divertire . Inoltre mi dispiace molto proprio nel pensare cosa deve aver provato un nuovo cantante che arrivava per la prima volta nel nostro paese dove sa di essere comunque apprezzato e ritrovarsi ad essere fischiato con il menefreghismo più totale di parte del pubblico . Certe cattiverie davvero non le capisco comunque io se solo potessi mi scuserei personalmente per tutti quei cretini che l' hanno fischiato , perchè ripeto può non piacere ma ti stai zitto (e lo dice uno a cui non piace) . Mi dispiace davvero molto per lui , ti ritieni un personaggio amato e ti ritrovi davanti ad una situazione del genere o rivisto diverse volte il video e lui che ogni tanto provava anche ad incitare "Italia !" e al pubblico non importava niente e continuavano i Bo e i fischi . Povero Psy .

  6. "Una sfida veder ballare quel tronco di Troiano"!Ahahahah davvero!! Ma secondo me neanche una tarantola nei pantaloni ci riuscirebbe!!!Ovviamente si scherza :)

  7. Ma non sarà Cirilli??? ahahaha visti i tempi e i tagli che fa la Rai ultimamente (miss Italia, la Formula 1,ecc) ahahaha

  8. osservatore dice:

    Mi viene un dubbio... e se con gli stessi soldi ( un botto penso) avessero invitato una Adele , Rhianna o Springsteen ( era in Italia per il concerto di Napoli) non sarebbe stato MOLTO meglio a livello prettamente musicale ( e non solo)?