Ora in tendenza

BOOM! PSY A THE VOICE PER LA FINALE

di Raffaele Di Santo

28/05/2013 - 23:19

BOOM! PSY A THE VOICE PER LA FINALE

Psy
Psy

A Rai 2 si fa  sul serio! Psy, il rapper coreano più famoso al mondo sta per approdare negli studi di The Voice: lo farà giovedì sera a partire dalle 21.10 in occasione della finale del talent show. Tra qualche giorno il  programma chiuderà il sipario sulla prima edizione e non poteva avere miglior ospite per la finalissima! Sulla scia di coreografie esilaranti e passi-cavalcata si eleggerà così la prima voce italiana, la più bella o, comunque sia, la più votata.

Se pensate che la sua musica sia incredibilmente travolgente, aspettate un attimo. Una sfida, infatti, va ancora superata: veder ballare quel tronco di Fabio Troiano sulle note di Gangnam Style! Grandi giovani e piccini ascolteranno e toccheranno con mano brano e coreografia che hanno reso famoso Psy in Italia, così come nel resto del mondo.

Il rapper, in Italia da qualche giorno per la promozione del suo ultimo successo discografico “Gentlman”, si è già esibito in occasione della Coppa Italia ma a causa dei fischi ricevuti all’Olimpico ha annullato tutti gli impegni nel Belpaese, conservando solo quello previsto per The Voice.

Bel colpaccio per Rai 2 che porta sul piccolo schermo nostrano colui che ha impazzato (e fatto impazzire) tutto l’anno in discoteca, in radio e ammettetelo… persino nei circoli per gli anziani!

Tags

Lascia un commento

31 commenti su "BOOM! PSY A THE VOICE PER LA FINALE"

  1. Evidentemente c'è pubblico e pubblico, per fortuna. Mai dare nulla per scontato. Non vuol dire nulla se il pubblico di Rai Uno lo apprezza e nemmeno se i ragazzini si vedono e rivedono il video migliaia di volte.

  2. Scusami Nina, ma se la Tim lo ha invitato per un evento del genere, forse è stato anche per il successo che avuto in Italia in precedenza. Allora c'è qualcosa che non va nella "nostra testa" come dici tu: o non funzionava bene prima quando tutti lo ballavano e si divertivano (e Carlo Conti ci ha fatto più di una puntata e su youtube fiorivano i clic) oppure non funziona ora che ci fa tanto schifo.

  3. A me non sembra proprio che questo sia "da italiani". Di solito siamo sempre così ammirati e ammalati di esterofilia. Ben venga un qualcosa di contrario, almeno dimostriamo di ragionare con la nostra testa.

  4. Siamo propri italiani! Solo da noi certe cose. Non abbiamo rispetto per nessuno

  5. Beh, 'sto tizio è in tour promozionale e i suoi cd vengono distribuiti dalla stessa casa discografica che distribuirà il vincitore di The Voice, la Universal. Probabilmente avranno registrato l'intervento nello stesso giorno dell'esibizione fischiata all'Olimpico.

  6. Ancora questo? Basta non se ne può più. Io non lo sopporto,la sua musica é orribile. Visto che la Rai ha soldi da spendere chiami gente come si deve anziché questo defic... Invitare che so,Una Lady Gaga,una Rihanna o qualche altro costerebbe troppo?

  7. a beh, allora giovedì cancello tutti gli impegni per vedermi sto bamboccio che con quattro caxxate a invaso tutto il mondo

  8. Non sono mai d'accordo con ciò che fanno le curve di tifosi ma questa volta non posso che approvarli. Non possono mica propinarci qualunque schifezza e pensare che la accettiamo tout court.

  9. Definire "successo" il nuovo singolo Gentlemen almeno in Italia è appena appena fuorviante. Ma solo un pochetto, eh? Ma diciamolo che finora è un floppone clamoroso.

  10. marcodesantis dice:

    quindi oltre al milione di eur rpeso dalla tim, quanti soldi del ns canone verrano dati al "cantante"?