Ora in tendenza
BOOM! PSY A THE VOICE PER LA FINALE
di Raffaele Di Santo
28/05/2013 - 23:19

A Rai 2 si fa sul serio! Psy, il rapper coreano più famoso al mondo sta per approdare negli studi di The Voice: lo farà giovedì sera a partire dalle 21.10 in occasione della finale del talent show. Tra qualche giorno il programma chiuderà il sipario sulla prima edizione e non poteva avere miglior ospite per la finalissima! Sulla scia di coreografie esilaranti e passi-cavalcata si eleggerà così la prima voce italiana, la più bella o, comunque sia, la più votata.
Se pensate che la sua musica sia incredibilmente travolgente, aspettate un attimo. Una sfida, infatti, va ancora superata: veder ballare quel tronco di Fabio Troiano sulle note di Gangnam Style! Grandi giovani e piccini ascolteranno e toccheranno con mano brano e coreografia che hanno reso famoso Psy in Italia, così come nel resto del mondo.
Il rapper, in Italia da qualche giorno per la promozione del suo ultimo successo discografico “Gentlman”, si è già esibito in occasione della Coppa Italia ma a causa dei fischi ricevuti all’Olimpico ha annullato tutti gli impegni nel Belpaese, conservando solo quello previsto per The Voice.
Bel colpaccio per Rai 2 che porta sul piccolo schermo nostrano colui che ha impazzato (e fatto impazzire) tutto l’anno in discoteca, in radio e ammettetelo… persino nei circoli per gli anziani!
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mimma Meo dice:
Concordo con Luigi. Non bisogna fischiare a tutti i costi per dissentire basta essere indifferenti. L'Italia deve essere più aperta in questo senso. E poi ci sono cantanti peggiori di Psy. Comunque non penso che a The Voice avrebbero fischiato. Quindi avrà chiesto lui la registrazione.
anto dice:
T_T sono curioso di vedere come fanno a mandare l'esibizione di Psy.
Luigi dice:
Non capisco questo accanimento tardivo verso Psy. A Sanremo nessuno ha pensato di fischiare Carla Bruni, autrice di "Tu es ma came", anzi è stata riverita. Almeno Psy ci ha fatto divertire!
Davide Maggio dice:
Luigi: d'accordissimo con te.
anto dice:
Davide ho letto su un blog che l'esibizione di PSY è stata registrata,è cosi o è solo una bufala?
Davide Maggio dice:
anto: vero!
Dasmix dice:
Si beh Michele.. ma se lo fai ad un cantante è logico che si prende male, la 1° volta in un paese straniero.. E fischi e "buu". Normale che annulla tutto.. piuttosto stavano in silenzio senza applaudire. Ahh si ho letto di un flash mob in quel di via mecenate .. infatti ora si scopre tutto!
Michele dice:
Fischiare non vuol dire insultare, ma non approvare. Io non approvo la sua "musica", se così si può chiamare
lordchaotic dice:
Ma perchè lo devono fischiare??? Ma perchè godete sempre ad insultare la gente????
Michele dice:
Spero venga fischiato anche lì, è insopportabile.
Luca11 dice:
Ahahah... Hai letto l'articolo xD o.O Cmq spero lo fischino anche lì.. :P
claudio dice:
Ma non ha cancellato il tour promozionale? Comunque, dopo quelli dell'Olimpico, ora si prenderà bordate di fischi anche in studio? Vedremo e sapremo... X°D
Davide Maggio dice:
claudio: l'hai letto l'articolo?