Ora in tendenza

BOOM! Per il GF 15 spunta un’outsider: Anna Safroncik. Si gioca la conduzione con Belen Rodriguez

di Davide Maggio

14/11/2017 - 12:45

BOOM! Per il GF 15 spunta un’outsider: Anna Safroncik. Si gioca la conduzione con Belen Rodriguez
Boom

Anna Safroncik
Anna Safroncik

Per il Grande Fratello spunta l’outsider. Risponde certamente a verità che la conduzione dell’edizione tradizionale del GF sia, al momento, nelle mani di Belen Rodriguez. Ma non si tratta ancora di una certezza: Mediaset ed Endemol, infatti, nelle ultime ore hanno pensato ad un’alternativa ‘shock’ per il ritorno del papà di tutti i reality, pensando di affidarlo alle cure di una padrona di casa “alle prime armi” per ciò che attiene alla conduzione. DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi che Anna Safroncik è in lizza per la conduzione di Grande Fratello 15. Ebbene sì, potrebbe essere proprio la protagonista de Le Tre Rose di Eva la scommessa di Canale 5.

Volto familiare della fiction di casa Mediaset, la Safroncik ha all’attivo numerose collaborazioni con Endemol, casa di produzione di svariate serie a cui ha preso parte e dello stesso Grande Fratello.

Non sarebbe la prima volta che una strategia di tale portata viene applicata al GF: era il 2003 e, a sorpresa, fu scelta come erede di Daria Bignardi una certa Barbara D’Urso che di professione faceva l’attrice (fatta salva qualche parentesi alla conduzione).

L’arrivo di Anna Safroncik alla guida del programma desterebbe attenzione, soprattutto per la premiere del reality show che, dunque, beneficerebbe di un lancio importante. Al momento, tuttavia, nel ballottaggio con Belen Rodriguez, è comunque quest’ultima in pole position. Chi la spunterà?

Lascia un commento

29 commenti su "BOOM! Per il GF 15 spunta un’outsider: Anna Safroncik. Si gioca la conduzione con Belen Rodriguez"

  1. *una professione che NON si improvvisa

  2. Ad ognuno il proprio mestiere! Anna sarà bravissima come attrice e rimanga a fare fiction di successo. La conduzione è una cosa seria, una professione che si improvvisa (vedi Belen) ma bisogna fare molta gavetta e studio. Simona Ventura è l'unica ipotesi possibile. Non c'è da discutere, niente scuse se non un avversione di Mediaset verso di lei.

  3. NO Belen,basta non se ne può più. SI Anna Safroncik sarebbe una novita.

  4. Ancora Belen???????? Nooooooooooooooo non se ne può più.....ma quando ci libereremo di questa............non si sopporta più. Sarebbe molto adatta Anna,volto nuovo x questo tipo di reality.Una donna davvero bella,spigliata,intelligente e brava. Peperina ma non volgare,simpatica e elegante. W Anna tanti in bocca al lupo!

  5. A Simona Ventura darei l'Isola o un nuovo realty/talent. La Safroncik la trovo cmq una buona idea.

  6. La Safroncik è bellissima, mi piace questa scelta, poi l'ho vista anche da Chiambretti, è spigliata, è simpatica, ha pure classe ed effettivamente sarebbe una novità mettere un'attrice di fiction a fare la conduttrice. Poi mi piace molto la sua voce. In fin dei conti una conduttrice deve essere bella,ma avere anche uno stile,una voce gradevole,parlare bene l'italiano. Poi viene dal successo delle Tre rose di Eva quindi è nota al pubblico e porterebbe sul GF magari gli appassionati della fiction. Creerebbe interesse. Bella scelta. Invece non ho capito come hanno potuto pensare di far condurre il GF a Belen, non mi piace proprio come conduttrice.

  7. Io sono BASITO. Hanno la Ventura e danno il reality a Belen??? Ga la Safroncik ce la vedrei meglio che Belen.. però hanno sempre la ventura sotto contratto...

  8. Approvo la scelta di un'outsider! Non sono in grado di commentare la possibile scelta della Safroncik - proprio perché al suo debutto come conduttrice - ma il Grande Fratello merita un rinnovamento e la Safroncik rappresenterebbe una ventata d'aria fresca. Oltre ad un volto nuovo, il reality richiede nuove energie dal punto di vista autorale: le idee, nelle ultime edizioni, si sono ripetute, rendendo il GF davvero noioso e prevedibile. Per quanto riguarda Belen, è ancora troppo acerba per la conduzione di un reality, che richiede sicurezza e personalità (vedi D'Urso e Ventura).

  9. Ma invece del GFNip non possono fare LA TALPA??? Va bene una versione Nip, in Italia. Almeno sono tre reality diversi in una stagione. Alla conduzione ovviamente Simona Ventura.