Ora in tendenza
BOOM! Per il GF 15 spunta un’outsider: Anna Safroncik. Si gioca la conduzione con Belen Rodriguez
di Davide Maggio
14/11/2017 - 12:45

Per il Grande Fratello spunta l’outsider. Risponde certamente a verità che la conduzione dell’edizione tradizionale del GF sia, al momento, nelle mani di Belen Rodriguez. Ma non si tratta ancora di una certezza: Mediaset ed Endemol, infatti, nelle ultime ore hanno pensato ad un’alternativa ‘shock’ per il ritorno del papà di tutti i reality, pensando di affidarlo alle cure di una padrona di casa “alle prime armi” per ciò che attiene alla conduzione. DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi che Anna Safroncik è in lizza per la conduzione di Grande Fratello 15. Ebbene sì, potrebbe essere proprio la protagonista de Le Tre Rose di Eva la scommessa di Canale 5.
Volto familiare della fiction di casa Mediaset, la Safroncik ha all’attivo numerose collaborazioni con Endemol, casa di produzione di svariate serie a cui ha preso parte e dello stesso Grande Fratello.
Non sarebbe la prima volta che una strategia di tale portata viene applicata al GF: era il 2003 e, a sorpresa, fu scelta come erede di Daria Bignardi una certa Barbara D’Urso che di professione faceva l’attrice (fatta salva qualche parentesi alla conduzione).
L’arrivo di Anna Safroncik alla guida del programma desterebbe attenzione, soprattutto per la premiere del reality show che, dunque, beneficerebbe di un lancio importante. Al momento, tuttavia, nel ballottaggio con Belen Rodriguez, è comunque quest’ultima in pole position. Chi la spunterà?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Felicity dice:
Il Gf nip sarà un fiasco, ecco perchè la scaltra Belen non se la rischia e idem la Ventura.
Pechinese dice:
roro purtroppo è proprio così ... non potremo sapere mai tutte le logiche (o ILlogiche) che guidano queste scelte L'unica cosa che è data sapere a noi comuni mortali è che tra le conduttrici Mediaset c'è una guerra spietata, si detestano e non si fermano di fronte a niente pur di conquistarsi le grazie di questo o quel potente per fare le scarpe alle altre .... basta leggere in giro cosa sta facendo una conduttrice del mattino pur di conquistarsi un posto in prima serata, o alla domenica pomeriggio. Certamente l'arrivo di Simona Ventura non ha fatto piacere a nessuna di loro, e da lì son partite strategie di ogni tipo per difendere gli spazi conquistati e non cedere un centimetro del terreno tanto faticosamente conquistato. Così può accadere persino che in certi casi la dirigenza per non scontentare nessuna delle Erinni opti per un'outsider, più per disperazione che per convinzione. Ce ne vorrà per vedere la Ventura alla guida di un programma degno di lei in Mediaset, e forse non accadrà mai ... farebbe bene a migrare in altre aziende. Tutto ciò premesso a noi telespettatori resta solo un'arma: il telecomando.
roro dice:
Penso che a Mediaset non siano sprovveduti, e sappiano benissimo che la ventura sarebbe la più adatta a questo tipo di reality. Penso che ci siano delle logiche nascoste che a noi sfuggano, per esempio che la casa di produzione endemol imponga il conduttore. Del resto l'unico lavoro in Mediaset fatto dalla Ventura era prodotto da Fascino di Maria De Filippi. Purtroppo dietro l'affidamento di certi programma, ci sono moltissimi aspetti che noi non potremmo mai sapere, ma solo ipotizzare.
XxdanyxX dice:
voglio super simo al grande fratello! nessun altro!
anonimo dice:
Belen???????????????????? Aurora delle tre rose??????????? Ma a Mediaset e a Endemol chi ci lavora? Topo Gigio!
Mirko C dice:
SIMONA VENTURA su tutte, una garanzia!
Filippo dice:
Pur che non conduca Belen, vanno bene tutte! Avrei preferito anch'io Simona Ventura... non capisco perchè tenerla fuori da tutto. Peccato
Sandra dice:
Da questa notizia è evidente la presa in giro da parte di Mediaset alla SIGNORA Simona Ventura!!!! Non solo ha partecipato all'isola in cambio di un programma (il gfvip) e ciò non è avvenuto ma adesso che potevano dargli il genere che gli era più congeniale il reality (visto che l'isola non glie l'ha ridanno) viene fo nuovo presa in girooo!!! Pier Silvio Berlusconi aveva detto, alla presentazione dei palinsesti, che la Ventura faceva parte della squadra e che avrebbe avuto programmi per lei nel 2018. Ma perché perdere in giro una professionista del genere preferendola ad una Belen??!!! Dove sono questi progetti per lei?? Quell'obrorio di Selfie? Ma dai. SuperSimo ti hanno preso in giro e lo stanno continuando a fare. Cerca di tornare in Rai a questo punto e ruggisci in quell'arena (la televisione) come solo tu sai fare. In bocca al lupo Simo, di cuore .
Sandra dice:
Da questa notizia è evidente la presa in giro da parte di Mediaset alla SIGNORA Simona Ventura!!!! Non solo ha partecipato all'isola in cambio di un programma (il gfvip) e ciò non è avvenuto ma adesso che potevano dargli il genere che gli era più congeniale il reality (visto che l'isola non glie l'ha ridanno) viene fo nuovo presa in girooo!!! Pier Silvio Berlusconi aveva detto, alla presentazione dei palinsesti, che la Ventura faceva parte della squadra e che avrebbe avuto programmi per lei nel 2018. Ma perché perdere in giro una professionista del genere preferendola ad una Belen??!!! Dove sono questi progetti per lei?? Quell'orobio di Selfie? Ma dai. SuperSimo ti hanno preso in giro e lo stanno continuando a fare. Cerca di tornare in Rai a questo punto e ruggisci in quell'arena (la televisione) come solo tu sai fare. In bocca al lupo Simo, di cuore .
Lorenzo dice:
Io non lo vedrò sicuro. Ne con Belen ne' con l'attrice. Il GFNIP non ha più nulla da dire ... Il Vip sta in un altro pianeta, un'altra cosa... Credono di raggiungere gli ascolti della versione celebrity con la noiosa edizione classica??? Ma che di fumano, poi con una conduzione cosi fiacca ... Se ci fosse stata la Ventura pure pure ma cosi ... Rovineranno il ricordo di un'edizione Vip d'oro