Ora in tendenza
BOOM! PAOLO DEL DEBBIO NELL’ACCESS DI RETE4. CLAUDIO BRACHINO TORNA A MATTINO CINQUE.
di Davide Maggio
03/04/2013 - 18:28

Tenetevi forte perchè questa è grossa! Ricordate quando, qualche giorno fa, il responsabile della comunicazione del Biscione, Paolo Calvani, annunciò su Twitter delle sorprese in vista da Paolo Del Debbio, definendole ‘roba seria’? Bene, vi sveliamo in anteprima di cosa si tratta. Complici gli ottimi risultati raggiunti dal suo Quinta Colonna su Rete4, l’attuale conduttore di Mattino Cinque è pronto a traslocare in toto sull’emittente diretta da Giuseppe Feyles.
Dal prossimo 15 aprile 22 aprile, infatti, il giornalista Mediaset aprirà il sipario su un nuovo programma quotidiano di informazione che occuperà l’access di Rete4 dalle 20.30 alle 21.15. E già immaginiamo il grande entusiasmo di Antonio Ricci. Ma questa è un’altra storia.
I malumori, però, dovrebbero farla da padrona da un’altra parte. Paolo Del Debbio, infatti, contestualmente alla nascita del nuovo approfondimento della rete cadetta del Biscione, lascerà il suo impegno quotidiano con Mattino Cinque. E indovinate un po’ chi è stato chiamato a sostituirlo? Il direttore di VideoNews Claudio Brachino che, così, torna sul ‘luogo del delitto’. Non è un mistero, però, che tra Brachino e Lucio Presta, agente della co-conduttrice del contenitore mattutino di Canale5, i rapporti siano tutt’altro che idilliaci. Si prevedono fulmini e saette!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
Comunque ragazzi Crippa è a capo dell'informazione Mediaset. È sopra Videonews.
Davide Maggio dice:
Quale tablet Alex?
alex dice:
Davide,con il tablet la prima parte di ogni commento non si legge,sembra che ci siano caratteri sovrapposti,è da tempo che mi succede.
jonathan dice:
GROOVE: davvero??? dove hai visto passare le scritte per partecipare a FORUM????
fabolous dice:
a questo punto potrebbero spostare i contenitori "informativi" mattino e pomeriggio5,su rete4,se vogliono davver darle un look da tv addetta all'informazione popolare. ma non è un po fare concorrenza a tgcom24?
Davide Maggio dice:
Pig, direi proprio di si.
Alessandro dice:
I volti dei programmi Videonews non sono lì per merito ma solo in virtù di contratti in essere e di appoggi più o meno in alto. Se ci si fosse basati solo sui riscontri auditel il vento sarebbe già cambiato da un pezzo..
Groove dice:
Secondo me da Settembre cambieranno i conduttori sia di Mattino 5 che di Pomeriggio 5...non credo che Mediaset sarà così cretina nel persistere su questo andazzo.... o vogliono portare queste trasmissioni a toccare il fondo come hanno fatto con molte altre? spero di no perché questa situazione sta diventando alquanto assurda. Quei programmi per tornare a fare buoni ascolti hanno bisogno di grossi aggiustamenti e di nuovi volti. Mi sa che invece Forum continuerà... già su Canale 5 passano ogni tanto delle scritte che invitano il pubblico a partecipare al programma. Credo che abbiano finito di registrare e stanno già pensando alla prossima edizione... mah,contenti loro.... certo che chi li capisce è bravo!!!!
fabolous dice:
avete presente gli ascolti di cristina parodi live e cordier? che quest'ultimo doppiava gli ascolti della parodi? succederà lo stesso a del debbio,che farà il 2%,facendo rimpiangere walker tezas ranger!
fabolous dice:
mi sembrate molto gasati da questa "grande novità". date per scontato che vengano confermati e aumentati gli ascolti del telefilm ma è un grosso errore. certi programmi hanno bisogno di moltissimo tempo per diventare un riferimento per il pubblico a caccia di informazionea mediaset hanno sempre fretta invece,. non è la prima volta che rete4 tenta di diventare la tv dell'informazione,tentativi furono fatti anche negli anni 80 e 90,con zero risultati. per ora hanno due prime time che vanno bene,ma la strada è lunga è tortuosa