Ora in tendenza

BOOM! MAGNOLIA PREPARA UN BABY TALENT PER CANALE 5. ARCHIVIATO AMICI KIDS?

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

02/07/2012 - 18:26

BOOM! MAGNOLIA PREPARA UN BABY TALENT PER CANALE 5. ARCHIVIATO AMICI KIDS?
Boom

Klein gegen Groß’

Con l’addio di Giorgio Gori e soprattutto l’uscita di Mediaset da Endemol, erano in molti a pensare che le strade di Magnolia e del Biscione si sarebbero inevitabilmente incrociate in maniera “più proficua”. Ecco perchè non deve meravigliare più di tanto che, dopo l’esperimento di Fratello Maggiore, spunti fuori un nuovo e ben più ambizioso progetto che le due società stanno passando al vaglio in tandem.

Il prossimo autunno su Canale 5 farà con ogni probabilità capolino un nuovo show con protagonisti i bambini dal titolo Grandi contro Piccoli. Messo in pausa Io Canto e “rallentato” l’arrivo di Amici Kids, a Cologno avrebbero deciso di puntare su un nuovo formato. Il programma sarà caratterizzato dalla presenza di giovani talenti dai 5 ai 14 anni, esperti in varie discipline.

Si tratta del tedesco Klein gegen Groß’ che vede i bambini più talentuosi della nazione sfidarsi in un testa a testa con specialisti adulti nel campo della musica, dello sport e della cultura mentre vip scommettono per beneficenza sull’esito della sfida. In onda su Ard dal 2011 il programma ha raggiunto oltre sei milioni di spettatori, mentre a breve è previsto lo sbarco in Usa.

Per la conduzione si parla di…

Scotti o Marcuzzi. Ma sono solo ipotesi.

Lascia un commento

56 commenti su "BOOM! MAGNOLIA PREPARA UN BABY TALENT PER CANALE 5. ARCHIVIATO AMICI KIDS?"

  1. Questo è il format che dovrebbe condurre Falvio Insinna dal titolo Grandi e Piccini. Cmq io nn ci vedrei male una d'Urso farebbe sicuro più 4 Milioni e un 20% di share, andrebbe bene per esmpio il Martedì alle 21:10 come prova, per 4 puntate e poi se va bene lo farei andare in onda in primavera sempre cn la d'urso, se nn va bene lo farei fare a qualcun'altro.

  2. Per me l ideale e'Silvia ToffAnin che con Bimbi ci sa fare.L'avevo vista all opera A Verissimo.

  3. La presenza delle varie discipline non può che ricordarmi ''Bravo Bravissimo'', in una veste aggiornata (le sfide contro i grandi) XD Alessia Marcuzzi non la vedremi male...

  4. scusa davide, quando sapremo i palinsesti autunnali mediaset ?????

  5. Che noia sta tv generalista... Sempre le solite cose trite e ritrite... Ma un pò di innovazione mai eh!? Confido nella versione italiana di Extreme Makeover Home Edition.. Speriamo non deluda le aspettative...

  6. secondo me sarebbe stato perfetto su rai1 questo format!

  7. E' una specie di Scommettiamo Che, con i bambini che sfidano i grandi professionisti, e la vincita va in beneficenza... Avevo capito una cosa sbagliata proprio (ah il caldo :@ ). Beh è un format tedesco della RTL dove va in onda Wetten Dass (successone in Germania), hanno fatto una copietta :D

  8. Mi sà che mi son fatto un'idea sbagliato del format O.o

  9. Lo avevo già sentito questo format... non mi è nuovo... i bambini funzionano speriamo che non ci sia la conduzione di Scotti, lo farebbe sembrare troppo simile a io Canto e se la Marcuzzi non mi dispiace voglio buttare un nome fuori campo... non ci vedrei male neanche la d'Urso in questo programma!!!!!

  10. Che centra, Io Canto e Ti Lascio Una Canzone sono talent dove i bimbi nella settimana si imparano la canzone e il sabato la cantano, e il pubblico decide chi vince. Questo format è alla Amici, un talent/reality con una struttura diversa da IC e TLUC. Io non guardo da fan quei due programmi (mi è capitato di vederli ed apprezzo, per la qualità maggiore, Io Canto), ma un talent come questo, fatto bene, lo guarderei.