Ora in tendenza
BOOM! MAGNOLIA PREPARA UN BABY TALENT PER CANALE 5. ARCHIVIATO AMICI KIDS?
di Mattia Buonocore
02/07/2012 - 18:26

Con l’addio di Giorgio Gori e soprattutto l’uscita di Mediaset da Endemol, erano in molti a pensare che le strade di Magnolia e del Biscione si sarebbero inevitabilmente incrociate in maniera “più proficua”. Ecco perchè non deve meravigliare più di tanto che, dopo l’esperimento di Fratello Maggiore, spunti fuori un nuovo e ben più ambizioso progetto che le due società stanno passando al vaglio in tandem.
Il prossimo autunno su Canale 5 farà con ogni probabilità capolino un nuovo show con protagonisti i bambini dal titolo Grandi contro Piccoli. Messo in pausa Io Canto e “rallentato” l’arrivo di Amici Kids, a Cologno avrebbero deciso di puntare su un nuovo formato. Il programma sarà caratterizzato dalla presenza di giovani talenti dai 5 ai 14 anni, esperti in varie discipline.
Si tratta del tedesco Klein gegen Groß’ che vede i bambini più talentuosi della nazione sfidarsi in un testa a testa con specialisti adulti nel campo della musica, dello sport e della cultura mentre vip scommettono per beneficenza sull’esito della sfida. In onda su Ard dal 2011 il programma ha raggiunto oltre sei milioni di spettatori, mentre a breve è previsto lo sbarco in Usa.
Per la conduzione si parla di…
Scotti o Marcuzzi. Ma sono solo ipotesi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Pierpaolo dice:
Questo è il format che dovrebbe condurre Falvio Insinna dal titolo Grandi e Piccini. Cmq io nn ci vedrei male una d'Urso farebbe sicuro più 4 Milioni e un 20% di share, andrebbe bene per esmpio il Martedì alle 21:10 come prova, per 4 puntate e poi se va bene lo farei andare in onda in primavera sempre cn la d'urso, se nn va bene lo farei fare a qualcun'altro.
Claudia dice:
Per me l ideale e'Silvia ToffAnin che con Bimbi ci sa fare.L'avevo vista all opera A Verissimo.
FDiv88 dice:
La presenza delle varie discipline non può che ricordarmi ''Bravo Bravissimo'', in una veste aggiornata (le sfide contro i grandi) XD Alessia Marcuzzi non la vedremi male...
anna dice:
scusa davide, quando sapremo i palinsesti autunnali mediaset ?????
giu dice:
Che noia sta tv generalista... Sempre le solite cose trite e ritrite... Ma un pò di innovazione mai eh!? Confido nella versione italiana di Extreme Makeover Home Edition.. Speriamo non deluda le aspettative...
Phaeton dice:
secondo me sarebbe stato perfetto su rai1 questo format!
Vincenzo dice:
E' una specie di Scommettiamo Che, con i bambini che sfidano i grandi professionisti, e la vincita va in beneficenza... Avevo capito una cosa sbagliata proprio (ah il caldo :@ ). Beh è un format tedesco della RTL dove va in onda Wetten Dass (successone in Germania), hanno fatto una copietta :D
Vincenzo dice:
Mi sà che mi son fatto un'idea sbagliato del format O.o
Phaeton dice:
Lo avevo già sentito questo format... non mi è nuovo... i bambini funzionano speriamo che non ci sia la conduzione di Scotti, lo farebbe sembrare troppo simile a io Canto e se la Marcuzzi non mi dispiace voglio buttare un nome fuori campo... non ci vedrei male neanche la d'Urso in questo programma!!!!!
Vincenzo dice:
Che centra, Io Canto e Ti Lascio Una Canzone sono talent dove i bimbi nella settimana si imparano la canzone e il sabato la cantano, e il pubblico decide chi vince. Questo format è alla Amici, un talent/reality con una struttura diversa da IC e TLUC. Io non guardo da fan quei due programmi (mi è capitato di vederli ed apprezzo, per la qualità maggiore, Io Canto), ma un talent come questo, fatto bene, lo guarderei.