Ora in tendenza
L’ISOLA DEI FAMOSI 9 PARTE REGOLARMENTE IL 26 GENNAIO
di Davide Maggio
19/01/2012 - 16:35

UPDATE delle 17 – Arriva l’ufficialità. L’ufficio stampa Rai dirama questo comunicato: “La nona edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria- che sarà presentata alla stampa martedì 24 gennaio a Milano- andrà in onda regolarmente in prima serata giovedì 26 gennaio su Rai2”.
Vi avevamo anticipato del ‘fermento’ di queste ultime ore in quel di Milano (clicca qui per info).
Possiamo infatti confermarvi che l’Isola dei Famosi 9 partirà regolarmente il 26 gennaio prossimo. Nessuno slittamento, dunque, a causa del naufragio della Costa Concordia, come trapelato questo pomeriggio in rete.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
pippo dice:
però in genere qualsiasi indiscrezione ha un fondo, anche se minimo di verità.
Nicolla Negri dice:
ottima notizia! sono veramente contento. purtroppo la storia non la si cambia e ogni giorno si deve fare i conti con tristi e dure realtà! the show must go on..... ps: un altro modo per far parlare di sè e vendere più copie del proprio giornale.... caro Signorini!
Voice dice:
Scelta pessima non si poteva fare Vergogna Rai sempre di più Immaginatevi che nello stesso giorno andava in onda Vespa o chi l'ha visto sull'argomento nave concordia Li si che si vedeva il confronto tra la tragedia e il reality con vip che si buttano dal barcone mentre quelli hanno perso vite e speranze Orribile scelta
Phaeton dice:
io credo che sia giusto così
Pippo76 dice:
pippo, se era tutto pronto e non c'erano ripensamenti era solo una cavolata di Signorini
Pippo76 dice:
Alla fine se vanno in onda ed evitano certi eccessi è pure comprensibile. Secondo me potevano anche rinviare la partenza del programma, però son passati 15 giorni
Master dice:
Scelta logica Non puoi rimandare l'Isola e poi trasmettere intrattenimento su Rai1 Magari possono eliminare il momento dello sbarco col salvagente, quello si, per delicatezza.
pippo dice:
l'unica sbaglio da parte di sorrisi è non aver usato il condizionale o l'ipotetico, e questo per troppa smania di fare uno scoop.
pippo dice:
quindi non è sorrisi ad aver sbagliato, ma la lei che ci ha ripensato o che non è riuscita ad imporsi come voleva.
MisterGrr dice:
Sinceramente? Ne sono contento. Uno spostamento così a 2 settimane dalla tragedia e col fatto che di sta vicenda stanno spolpando pure le ossicine metatarsali non aveva proprio senso. (3,2,1 e i commenti di Voice contro l'Isola e la RAI che trasmette Reality arrivano eh)