Ora in tendenza
BOOM! ITALIANI CHE TALENTO, IN ONDA A DICEMBRE CON UNO SPECIALE. E SENZA SCOTTI ALLA CONDUZIONE
di Davide Maggio
23/11/2009 - 21:29

Vi avevo parlato già dello scarso interesse suscitato dalla puntata zero della versione italiana di America’s Got Talent realizzata da Gerry Scotti. E proprio per questo motivo sembra ormai certo che lo show non troverà spazio in questa stagione televisiva. Sembra altrettanto vero però che il progetto di un nuovo talent nostrano stia a cuore a Maria De Filippi, detentrice dei diritti dello show.
Verrà, infatti, realizzata nelle prossime settimane una nuova puntata di Italiani che Talento (il titolo del programma non è ancora definitivo). Questa volta, però, si tratterà di una puntata pilota che, per il fatto d’esser tale, andrà in onda, a distanza di breve tempo dalla registrazione, su Canale5.
Ci sarebbero anche alcune novità non trascurabili. Probabilmente complice lo scarso appeal della zero, Gerry Scotti, ormai tutto dedito agli enfant prodige di Bravo Bravissimo, dovrebbe essere “relegato”, per l’occasione, al rango di giudice. Ma sarà in eccellente compagnia: pare, infatti, ma non v’è ancora nulla di definitivo, che a giudicare il talento degli italiani siederanno anche Rudy Zerbi e nientepopodimeno che Maria De Filippi.
E alla conduzione, vi chiederete? Provate ad indovinare…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
paolo dice:
se lo fa bonolis è un successoneeeeeeeeee!
gef dice:
e se fosse la toffanin? o toffanin-laurenti?
Phaeton dice:
Che bella cosa. Quindi io mi aspetterei di vedere una Paola Perego, anche se dato che avete detto che sarà un conduttore meno famoso forse non sarà la Perego. Potrebbe essere Laurenti, piuttosto che Bonolis, in fondo è sempre stato all'ombra di Bonolis, questa potrebbe essere una occasione. O anche Iacchetti che ha dichiarato in qualche intervista di sentirsi poco preso in considerazione dall'azienda. Un Facchinetti a mediaset non lo trovo... e se fosse Nicola Savino o la Rossella Brescia?
PowerMan dice:
Per m Maria vorrebbe Greggio-Iacchetti Io ci vedrei bene Lorella Cuccarini....
Pinux dice:
Luca e Paolo alla conduzione, secondo me.
ALEX81 dice:
perche' no? io dico IVA ZANICCHI
Fabio V dice:
scusate.. piccola constatazione... se il programma è prodotto da fascino... ciò significa che la Maria con la mano destra tira fuori i soldi per se stessa e con la sinistra se li rimette in tasca....? a parte gli scherzi, questo potrebbe farci pensare ad una sua partecipazione allo show in forma gratuita dato che alla fine è una cosa sua... quindi + soldi per un duo comico + importante e costoso... io sn sempre dell'opinione che si tratterà tra LUCA E PAOLO o GREGGIO E IACCHETTI io vorrei i primi due.
Tristan dice:
Scusate ma perchè non potrebbero farlo ad aprile maggio visto che sono solo 9 puntate!?
Daniele Pasquini dice:
batspa Se vogliamo rimanere nell'ambito di Amici, di papabili ce ne sono. Andrea Dianetti conduce Staraoke su Cartoon Network Gigi Garretta l'abbiamo visto a The Box Game (tra parentesi non era malvagio come conduttore, ma il programma... santo cielo!) Michele Bertocchi (che invero ha sostenuto solo una sfida ad Amici) conduce Pausa Posta e Music Gate su RaiGulp. Comunque non credo provenga da Amici...
batspa dice:
dunque io voto per una conduttrice donna. e annovero INCONTRADA: giovane, spigliata, in partenza con zelig (quindi un numero 0 potrebbe essere buono x riportarla in video), già testata ai wind music awards su programmi con target più giovane ma cmq un volto di c5. giusto controaltare a facchinetti. HUNZIKER: alla ricerca di un suo one woman show, potrebbe essere una buona scelta per dimostrare che funziona anche da sola. si tratterebbe di un ritorno alla conduzione vera e propria dopo il megaflop di superstar. PEREGO: probabilmente il nome più papabile. ferma ai box tutto l'autunno, defraudata della domenica e della tribù mai partita, ha fatto pressioni sull'azienda per vedersi riconosciuta. ha inoltre dichiarato di voler lavorare con la de filippi e di essere in attesa del programma giusto. mi sembra però che non abbia esperienza nè con musicali nè con talent. tra gli uomini possibili, la sparo grossa, e per rimanere in ambito amici di maria dico: GIGI GARRETTA. personaggio simpatico della prima edizione, ha fatto l'inviato in più di qualche programma (tra cui un carramba se non erro) e ha condotto i game show notturni su italia1. tra tutti i fuoriusciti di saranno famosi e amici di maria, senza dubbio l'unico "papabile". una scommessa come facchinetti ad xfactor 1.