Ora in tendenza
BOOM! ITALIANI CHE TALENTO, IN ONDA A DICEMBRE CON UNO SPECIALE. E SENZA SCOTTI ALLA CONDUZIONE
di Davide Maggio
23/11/2009 - 21:29

Vi avevo parlato già dello scarso interesse suscitato dalla puntata zero della versione italiana di America’s Got Talent realizzata da Gerry Scotti. E proprio per questo motivo sembra ormai certo che lo show non troverà spazio in questa stagione televisiva. Sembra altrettanto vero però che il progetto di un nuovo talent nostrano stia a cuore a Maria De Filippi, detentrice dei diritti dello show.
Verrà, infatti, realizzata nelle prossime settimane una nuova puntata di Italiani che Talento (il titolo del programma non è ancora definitivo). Questa volta, però, si tratterà di una puntata pilota che, per il fatto d’esser tale, andrà in onda, a distanza di breve tempo dalla registrazione, su Canale5.
Ci sarebbero anche alcune novità non trascurabili. Probabilmente complice lo scarso appeal della zero, Gerry Scotti, ormai tutto dedito agli enfant prodige di Bravo Bravissimo, dovrebbe essere “relegato”, per l’occasione, al rango di giudice. Ma sarà in eccellente compagnia: pare, infatti, ma non v’è ancora nulla di definitivo, che a giudicare il talento degli italiani siederanno anche Rudy Zerbi e nientepopodimeno che Maria De Filippi.
E alla conduzione, vi chiederete? Provate ad indovinare…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Fabio V dice:
la versione americana è condotta da una anziano conduttore... e in italia quello sarebbe stato Gerry Scotti ma come sappiamo non lo condurrà ma sarà in giuria... In inghilterrà i conduttori sono un duo comico.... e in italia potrebbero essere o Luca e Paolo o Greggio e Iacchetti, ma io opterei per i primi due anche se temo che si opterà per i secondi + consoni alla rete (anche se scegliendo i due conduttori di striscia non so se si ci arrivi col budget pensando anche alla defi e a scotti, problema che credo non si porrebbe cn Luca e Paolo) sicuramente secondo me i conduttori sono tra queste due coppie...
nico.ma dice:
io direi una coppia, ci vedrei bene luca e paolo...
Mattia Buonocore dice:
@gef Platinette sarebbe un'ottima giurata ma come conduttrice di uno show nazionalpopolare secondo me non sarebbe adatta. A proposito la Marcuzzi con la sua impersonalità potrebbe fare bene a American's.
Tanakka dice:
Boh, non che sia un brutto programma, rispetto a tutti i programmi stupidi ( e attenzione non parlo di stupidi in opposizione a programmi seri, di approfondimento, dico relativamente a quali potrebbero esser programmi di intrattenimento migliori), "...got talent" non mi dispiacerebbe. Ho però un dubbio: canale 5 ha già Amici, che, caso più unico che raro nei talent e reality, dura 7-8 mesi, per giunta. Insomma non che sarebbe proprio uguale, chiaramente, però abbastanza affine da avere una "sovrapposizione". Non è che si saturerebbe il genere? Alla fine tranne qualche esibizione strana particolare, il 70% dei concorrenti nei vari "got talent" uk e us, sono o cantanti o ballerini. Ripeto, se proprio voglion devon stare molto attenti. Contando poi che voglion fare pure bravo bravissimo... ok bello, meglio di tante altre porcherie, però ci sarà un limite a quanto la gente media possa tollerare senza stufarsi, di vedere gente che canta in tv, o no?
gef dice:
e se fosse Platinette?? Davide non tutti i nomi che abbiamo fatto sono inopportuni..
katty dice:
Mi sono appena collegata 3 ore di GF si può! Miii ho azzeccato il momento del dramma! che ottimi tempisto. Vedo con piaciare che si fa il toto "Italians got talent" fatemi riflettere un po'...
Ciro dice:
Anche se su questo blog non l'amate tanto...io continuo a dire LORELLA CUCCARINI, tutta la vita! Sarebbe perfetta...!
f30d dice:
Purtroppo sto seguendo un medico in famiglia. Vabbe a domani...
f30d dice:
Davide, per favore... Io penso cmq a Luca Zanforlin, Paolo Bonolis, Barbara D'Urso, Paola Perego...
elenoireurgot dice:
e se fosse enrico ruggeri,,,bah ma oppure enrico papi oppure beppe braida,,,o quel daniele cantalupo,,,