Ora in tendenza
BOOM! IL CAPODANNO DI RAIUNO SI SPOSTA A COURMAYEUR. MARA VENIER E PINO INSEGNO ALLA CONDUZIONE
di Davide Maggio
05/12/2011 - 10:48

Inizialmente confermato a Rimini, il Capodanno di Raiuno, causa budget ridotti, era stato sospeso e non figurava più in palinsesto. Almeno sino a venerdi sera, quando è arrivata la lieta novella.
Non solo, infatti, la notte di San Silvestro verrà regolarmente festeggiata, ma la tradizionale location di Rimini cede il passo ad una ben più blasonata: Courmayeur. Un Capodanno innevato, dunque, al timone del quale troveremo nuovamente Mara Venier e Pino Insegno, per il secondo anno consecutivo al timone de L’Anno che Verrà.
La produzione è affidata, ancora una volta, a Bibi Ballandi. Ovviamente la serata sarà trasmessa in diretta. Pronostici sullo share?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lordchaotic dice:
ma insegno io lo trovo adatto per queste one night.. x programmi seriali non va bene non è un conduttore!!!
emanuele dice:
ottima location!......molto megli questa di Rimini!....è molto èiù adatta alla serata di capodanno!.....complimenti!... il capodanno di raiuno è sempe stato il migliore in assoluto!
philmaggie dice:
Ankora Insegno????BASTA!!!!!!!!! Se le tasse le pagano i soliti noti,anke in tv ci sono i soliti noti e mi chiedo come facciano a stare lì,ed una mezza risposta c'è l'ho!!!!!
emage dice:
io no potrò andarci causa viaggio all'estero .. ma mando giovannino & CO
Peppe93 dice:
Ottima città... per lo share prevedo un 38% e sicuramente batte canale 5!
Vale dice:
Ottima scelta, io sono Valdostana e vi posso assicurare che Courmayeur è bellissima! Sono in lotta per cosa fare qual giorno, essendo fan di Barbara! :)