Ora in tendenza
BOOM! GRANDE FRATELLO PENSA AD UNA NEW ENTRY COLLETTIVA DI 7 CONCORRENTI. E NEL FRATTEMPO MIRKO SOZIO…
di Davide Maggio
31/12/2010 - 16:22

Grande Fratello ha probabilmente preso contezza della calma piatta che impazza a Cinecittà e sugli schermi di Canale5. E così in queste ultime ore del 2010 ha pensato ad alcuni cambiamenti da presentare al pubblico dell’ammiraglia del Biscione nei primi giorni del nuovo anno.
Se è vero, come è vero, che le decisioni verranno prese la prossima settimana, vi anticipiamo cosa bolle in pentola. Tanto per incominciare, si sta pensando ad un secondo kickoff con l’ingresso di 7 (e dico 7!) nuovi concorrenti. Ma non finisce qui.
Se la casa di Cinecittà un tempo era blindata, adesso ha una connotazione ben diversa. Ad essere buoni, visto che siamo all’ultimo dell’anno, potremmo parlare di albergo, anche se, per la verità, la connotazione è quella di un vero e proprio Motel da tangenziale dove le entrate e le uscite sono all’ordine del giorno. Tra le tante altre cose sulle quali GF sta ragionando c’è l’ingresso di Agostino, ex fidanzato di Rosa Baiano che, finita la liaison all’interno della casa con Davide Baroncini, è al centro delle attenzioni di Jimmy – che – Barba. Neanche a farlo apposta, Agostino è stato protagonista di una furibonda litigata con Davide in un faccia a faccia durante una delle puntate serali di Grande Fratello.
Dulcis in fundo, rispunta anche Mirko Sozio. Ve lo ricordate? Si tratta del concorrente del Grande Fratello 8 che, a causa di una bestemmia, fu squalificato dal gioco. Ebbene, ci risulta – ma senz’altro ci sbaglieremo – che ieri nella redazione del GF sia arrivato un bel fax inviato dall’avvocato di Mirko in cui (come DM aveva chiaramente paventato) l’ex concorrente richiederebbe la riammissione al reality di Canale5. Nel frattempo il televoto per la riammissione dell’altro bestemmiatore Massimo Scattarella pare viaggi su una media del 50%.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
busb dice:
che schifo! altri 7 concorrenti quando a malapena ci si ricorda i nomi di quelli che ci sono dentro, per non parlare di quelli già eliminati che non si vedono neanche più in studio. Perchè non mettono le telecamere direttamente in piazza... Le solite idee del caz.o di Donelli di spremere il limone fino al limite.
*Elena* dice:
Ma io questo Mirko non me lo ricordo!
*Elena* dice:
Il pubblico sovrano???? Ma dove! Quest'anno è troppo evidente la pilotata. Per me si sono stufati pure gli autori, fanno in modo che meno gente guardi sto programma così l'anno venturo non si farà più. Io che ho sempre amato i reality, questo gf mi ha deluso, non lo reggo proprio: è noioso, è una presa per il cu.. evidente (più delle altre edizioni), i concorrenti sono dei burattini finti, ci vuole la gente NORMALE come noi, altro che le solite pupazzette da cubo e i modelli presuntuosi.
lorena dice:
BUON ANNO A TUTTI! Se esce davide il gf diventa credibile. cosi invece sembra non un gioco ma un luogo di persone che prendono in giro gli italiani, deve uscire davide.Il gf non è un luogo per gli ambiziosi futuri personaggi televisivi, ma un gioco dove gli italiani devono scegliere chi vogliono dentro e gli autori attenersi ai gusti e alla volontà popolare non ai loro protetti come guendalina.Il pubblico deve scegliere e gli autori attenersi a noi, una bella nomination davide e pietro, li si che ci sarebbero gli ascolti. Il popolo si immedesima in ferdinando non negli spavaldi e bambini viziati che hanno avuto genitori che li proteggevano ed sostengono sempre nei loro errori.Ferdinando rappresenta lo spaccato di vita quotidiana, fatto di persone che guadagnano poco e che trovano difficoltà a costruirsi una famiiglia, rappresenta i giovani che vengono da ambienti degradanti ma che vogliono migliorarsi, ecco di cosa dovrebbe parlare il gf. Sono queste le persone che amiamo non davide un mezzo uomo ridicolo, che dovrebbe stare già a casa.
boop dice:
buon anno a tuttiiiiiii :) oggi in ferie? se è così fate benissimo visto che quest'anno (come gli altri, ci mancherebbe... ma io quest'anno vi ho seguiti tantissimo) avete lavorato come muli. Intanto televideo alla pagina 533 mi dà la prima bella notizia dell'anno, con la schiacciante vittoria di zia mara :D
emma dice:
Il calo degli ascolti è dovuto al fatto che il gf non da l'opportunita al pubblico di decidere chi deve andare a casa tipo davide baroncini il più schifato di tutti, come ha dettoanche signorini in puntata, se il gf non è credibile è ovvio che nessuno se lo vede. Fuori davide e ripartiamo da zero rispettando l'opinione del pubblico senza tutelare i raccoandati. Il pubblico è sovrano lo volete capire autori, la puntata di davide in nomination fare il botto di capodanno. L'unico per cui vale la pena quest'anno vedere il gf è ferdinando, un ragazzo dal passato difficile, ma pieno di principi e valori.
rosella dice:
Il problema del fallimento del gf di quest'anno non sono i concorrenti ma gli autori si sono fissati su personaggi inutili cme Pietro e guendalina che non attirano il pubblico perchè vuoti di storia personale, ma solo persone che amano il lusso e la bella vita, mentre se si concentrassero su persone come ferdinando, che ha una vita e storia travagliata, basta vedere che lunedi scorso nel momento della lettere del fratello di ferdinando hanno raggiunto circa sei milioni di telespettatori.Se andiamo ad analizzare i programmi con alto share è dove ci sono storie forti, tipo c'è posta per te sono fatte da persone come ferdi. Se gli autori sono intelligenti sfruttano il pasaato di ferdinando che è ricco di momenti di commoventi da quel poco che ho sentito nei live. La vita di ferdi è fatta di droga camorra donne sbagliate e povertà e tanti debiti, ditemi voi se tutto questo materiale fosse messo bene in luce non farebbe auditel Mettere altri concorrenti inutile fa solo disorientare ancora di più il pubblico, servono dinamiche coinvolgenti non persone, servono buoni autori che costruiscono cose interessanti e forse un cambiamento della conduttrice che sembra troppo sostenere i raccomandati provenienti dall'ambiente pariolino di cui fa parte.
Paolidyou dice:
le stanno provando tutte per risollevare un programma oramai morto da tempoo.....basti pensare che ha preso bastonate da Fazio.-Saviano e dalla fiction Paura d'amare........intanto dovrebbero metterlo su Italia 1 se lo volessero rifare l'anno prossimo; poi ci vorrebbe una conduttrice piu' severa e non la solita amicona Marcuzzi e concorrenti piu' garbati
Chrystian dice:
e questi 7 da dove vengono presi??? dal Casting On Line di cui nessuno parla??? ed entreranno personaggi o i soliti fenomeni da baraccone?? Perchè nel Casting On Line c son alcuni davvero interessanti (pochi), ma visto lo schifo di persone che fino ad ora son entrati ormai c si può immaginare altri ingressi di buffoni!!!!!!!!!!!! quest'anno il gf è una grande delusione!
danos dice:
ammazza..non credevo si arrivasse a tanto! da un lato il cast è davvero brutto quindi si capisce , dall'altro mirko ha ragione e il gf faceva prima a mandare a casa il raccomandato matteo..quest'anno si stanno rovinando con le loro stessa manine i 20 mila autori del gf...