Ora in tendenza

BOOM! E BASTA!

di Davide Maggio

06/08/2009 - 12:53

BOOM! E BASTA!
Boom

Punto Interrogativo

Bisogna saper Regolare le notizie quando si tratta di piccoli, grandi, Signori che si apprestano a lasciare la direzione di prestigiosi settimanali per prendere quella di un’emittente televisiva.

Soprattutto quando questa è un’ammiraglia.

Tags

Lascia un commento

59 commenti su "BOOM! E BASTA!"

  1. Davide parla di "prestigiosi settimanali" e solo Alfonso ne dirige 2 e pure blasonati... e di reti ammiraglie non ce ne sono tante!!! Se 1 + 1 fa sempre 2 Signorini= nuovo direttore di canale 5!!! Che tristezza mamma mia...... almeno pero' va via da Sorrisi che da quando c'e' lui non si puo' piu' leggere, ci torni Donelli che li' andava bene!!! Figurati ora la Toffanin, tra Piersilvio e Alfonso, ed essendo pure giornalista, come minimo prendera' il posto della Buonamici al tg5 delle 20!!!

  2. oddio signiorini probabile nuovo direttore di canale 5, ma c è un pesce dìaprile molto ritardato????????

  3. ma magari lasciasse la direzione di sorrisi che mai era diventato così noioso e scontato negli ultimi anni... addirittura la copertina di questa settimana parla del film di natale di pieraccioni... ma x favore siamo in estate. e poi non è vero che farà lavorare solo la d'urso, la marcuzzi e la toffanin...con tutte le amiche che ha secondo me x lui sarà una bella gatta da pelare... @ zi assunta ma se di Berlusconi parlano più in rai che a mediaset e poi aspetta prima di condannare domenica 5 visto che ancora non è iniziata.

  4. Io ce lo vedo benissimo Signorini a CANALE 5... :P

  5. per me è ancora presto.... forse tra un anno

  6. zia assunta dice:

    infatti non serve parlare di Berlusconi e meglio non parlarne e fare finta che in Italia vada tutto bene, eccoti la programmazione Mediaset da mattina a sera: tutto un tarocco per occultare, e adesso hanno iniziato pure in Rai con le nomine nuove. Povera Italia.

  7. zia assù: "più ti chini e più ti si votte (scopre) u culo" !

  8. ma non sparare boiate..zia assunta. Domenica5 manco l'hai vista ancora! a Mattino5 e Pomeriggio5 avranno parlato 2 volte di Berlusconi

  9. A quanto pare la piegatura non è completa abbastanza, zia assù :D

  10. zia assunta dice:

    ma già Canale5 è piegato a 90°nei confronti del primo ministro, Mattino, Pomeriggio5, i tg, Domenica5, tutti una cassa di risonanza per il papi. Finta informazione che occulta la realtà.