Ora in tendenza
BOOM! E BASTA!
di Davide Maggio
06/08/2009 - 12:53

Bisogna saper Regolare le notizie quando si tratta di piccoli, grandi, Signori che si apprestano a lasciare la direzione di prestigiosi settimanali per prendere quella di un’emittente televisiva.
Soprattutto quando questa è un’ammiraglia.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
SunSet dice:
Ahahahah ma chi OSA scrivere magari e non sarebbe male? Mamma mia, siamo un popolo di masochisti!! Signorini è lo stesso che inventa scoop su CHI (il piu esilarante è quello clloney - canalis) e false notizie salva chiappe del suo padrone (vedi noemi col ragazzo che dice di essere illibata e la settimana dopo il ragazzo dice di non conoscerla per niente ahaha). BRAVI!! Adorate e idolatrate l'arrivo di Signorini a direttore di rete se è così esilarante come i giornaletti che manda avanti ne vedrete delle belle (per la serie villa certosa si trasferisce in tv)
Davide Maggio dice:
@ gioelisa: si.
stefano66 dice:
pix....visto che Signorini è gay dichiarato,chiedere chi c'è dietro....saranno affari suoi. Naturalmente era una battuta.
pix dice:
ma chi c'è dietro Signorini?!?!?
gioelisa dice:
Davide ma alla fine la soluzione dell'altro boom, x intenderci quello relativo a claudia mori e xfactor messa in stile ruota della fortuna l'avevi data?!?!??
pig dice:
Signorini direttore di canale 5??Non sarebbe male come idea,lui di televisione ne capisce(penso)!!!Davide dicci di più!
Biagio Chianese dice:
@ elenoireurgot: Come avrai capito stando da un pò nel nostro blog la maggior parte delle notizie è "fatta in casa", ovvero non ci piace fare copia / incolla. Le notizie tendiamo a non riportarle ma produrle! ; )
ester dice:
Belpietro direttore Tg1?
zia assunta dice:
Peggio di Donelli non può fare nessuno.
elenoireurgot dice:
davidemaggio ma qual 'è la fonte? in internet non ho trovato nulla!