Ora in tendenza
BOOM! DOPO “CHI HA INCASTRATO PETER PAN” E “IL SENSO DELLA VITA”, TORNA ANCHE “CIAO DARWIN”
di Davide Maggio
13/08/2009 - 14:00

Grammy Awards, un’edizione vip di Amici di Maria De Filippi e misteriosi nuovi progetti in nome della sperimentazione. Sulle due stagioni televisive che legheranno Paolo Bonolis in esclusiva a Mediaset si è detto di tutto. Ma al momento gli unici punti fermi sono, o forse erano, due “rispolveri” eccellenti come Chi ha incastrato Peter Pan e Il Senso della Vita.
Chi pensava, però, che fossero le uniche note amarcord di un biennio scoppiettante di novità dovrà presto ricredersi. Sembra infatti certo anche il ritorno di un cult di una premiata coppia del piccolo schermo. E il riferimento non è certamente alla aedificanda Bonolis – De Filippi ma a quella ben più stagionata Bonolis – Laurenti.
Una nuova edizione di Ciao Darwin, infatti, sarebbe pronta a far capolino sugli schermi di Canale5 nei primi mesi del 2010. Alla faccia delle novità.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
filippo dice:
ci speravo proprio. e cmq l'avevo auspicato. le repliche dell'edizione 2007 andate in onda anno scorso vincevano le serate. Ciao Darwin è una certezza. Oltre ad essere sicuramente il miglior programma di sempre. Spero solo che non venga Moigizzato.
Master dice:
LA TRIBU COS'è?
alex dice:
Ma canale 5 fa gli stessi programmi da vent'anni,ma a quando qualche novità?Per quanto riguarda Bonolis devo dire che mi ha stancato,è una vita che imita Totò, Alberto Sordi,che usa una tonalità di voce falsata e usa un linguaggio che sembrerebbe aulico ma in realtà si basa su poche parole chiave: ipertricotico,florilegio,dacchè e altre paroline che conosco a memoria
simosimo83 dice:
che palle!
Vincenzo dice:
Io lo piazzerei al venerdì, al sabato manderei Zelig.
Guru dice:
bello a me piacevaaa
Master dice:
ah capito :)
Davide Maggio dice:
@ Master: considera che per primavera, televisivamente parlando, si intende la seconda garanzia eh. Quindi ben potrebbe essere anche gennaio-febbraio.
Master dice:
scusa davide, ma non è piu' logico che ciao darwin vada ad occupare lo slot del sabato sera di gennaio febbraio che è libero?
Davide Maggio dice:
@ zia assunta: non problemi ma questioni di diritti. Li detiene lei...alias... decide lei; @ Taichi: non credo tiri una buona aria per la Signora Donato ma è una mia impressione.