Ora in tendenza
BOOM! DOMENICA CINQUE: SOPPRESSO BRACHINO, CONFERMATA LA PANICUCCI
di Davide Maggio
18/12/2011 - 00:25

Si aspettavano tutti l’ufficializzazione della chiusura della quale abbiamo scritto alcune settimane fa. Ma da Viale Europa non si proferiva parola sul futuro della moribonda Domenica Cinque. La ragione è presto detta: non si avevano ancora le idee chiare sul da farsi.
Quest’oggi, Libero accende la miccia e annuncia che a Cologno Monzese si sarebbe optato per una riduzione del contenitore domenicale di Canale 5, scongiurandone la chiusura. In realtà, noi di DM possiamo aggiungere in anteprima i dettagli: la soppressione ci sarebbe ma riguarderebbe soltanto la parte curata da Claudio Brachino; situazione delicata, dunque, perchè andrebbe a colpire il direttore di VideoNews, testata sotto la cui responsabilità è ricondotta non solo l’intera Domenica Cinque ma anche Pomeriggio Cinque, Mattino Cinque, Matrix e Verissimo.
Per il Direttore sarebbe la seconda uscita di scena. Già nel corso della prima edizione di Pomeriggio Cinque, infatti, a causa degli ascolti poco lunsinghieri il direttore preferì abbandonare il contenitore pomeridiano e dedicarsi, dietro le quinte, ai programmi della sua ‘creatura’.
Salva, quindi, Federica Panicucci che proseguirebbe regolarmente il suo show a partire dalle 16, preceduto da fiction/film tv/serie tv in replica che prenderebbero il posto del segmento ‘Dentro la Notizia’.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Alessandro dice:
Era abbastanza improbabile che alla Pani togliessero lo spazio..paradossalmente era più al sicuro lei rispetto a Brachino che è direttore della testata..:P:P
MarcoPV dice:
Lorella non Loretta!!!
MarcoPV dice:
Credo giusto chiudere tutto Domanica 5,e' inguardabile,come lo e' Domenica in della Cucca e Giletti! Loretta ti devi dare al varieta',cantare e ballare non fare la bella statuina solo per soldi! La panicucci come conduttrice fa schifo,........ non e' adatta!!Preferivo la Durso!! Comunque Bonolis poteva essere il piu' adatto.............. SEnza parlare di Quelli che il calcio...... naaaaaaaaa!!!!
nokiatony dice:
nooo amici deve restare il sabato e allungarlo fino alle 16:00, ma anche 16:30... la domenica c'è meno gente...e meno ragazzi!
MisterGrr dice:
Novantacinque: sinceramente penso che il motomondiale sia in fase "calante" di consensi. Sono certo che tra un paio d'anni gli ascolti saranno molto più bassi di quelli di pochi anni fa.
nokiatony dice:
Basta cronaca la domenica!!! mettete qualche bella sit-com divertente come Hope & Faith e poi una domenica 5 divertente... anche se alle 16 è troppo tardi......
Master dice:
inutile pensarci, tanto il motomondiale parte solo ad aprile...
Clà dice:
Secondo me invece si doveva portare la classica formula dalle 14 alle 18,45 dividendo in segmenti, e trovando una formula più da varietà o da intrattenimento...cercandosi qualke disturbatore e anche qualke comico da colorado...poi musica interviste e talk sul GF e perkè no anche di amici
nokiatony dice:
Basta cronaca la domenica!!! mettete qualche bella sit-com divertente come Hope & Faith e poi io una domenica 5 divertente...
Novantacinque dice:
@Mattia Secondo me fa sicuramente di più il Motomondiale che una replica. La replica possono metterla su Italia 1 per coprire il buco. Secondo me funzionerebbe. (due estati fa hanno fatto questo esperimento... Mi pare facesse sempre sopra i 4 milioni...)