Ora in tendenza

BOOM! CUCCARINI FUORI. CATERINA BALIVO AL TIMONE DELLA DOMENICA DI RAI1

di Davide Maggio

13/06/2011 - 18:49

BOOM! CUCCARINI FUORI. CATERINA BALIVO AL TIMONE DELLA DOMENICA DI RAI1
Boom

Caterina Balivo

E’ una notizia last minute che pesa come un macigno. Soprattutto se poco prima si era affermato il contrario. Lorella Cuccarini sarebbe fuori dalla Domenica In di Rai1 e al suo posto sarebbe stata scelta Caterina Balivo, orfana del Pomeriggio di Rai 2 affidato a Milo Infante e Lorena Bianchetti con una nuova linea editoriale (info qui).

Alla sostituzione di Lorella Cuccarini c’è un perchè. Sembra che il direttore generale Lorenza Lei abbia fatto votare, nella riunione del CdA di questa mattina, il programma e NON il conduttore. Per questo motivo si sarebbe poi optato -in un secondo momento- per la sostituzione di Lorella Cuccarini con Caterina Balivo, pur avendo già tutti (o quasi) annunciato la riconferma della prima.

Il programma, come DM anticipato, passerebbe sotto testata giornalistica ‘Vita in Diretta’.

Lascia un commento

142 commenti su "BOOM! CUCCARINI FUORI. CATERINA BALIVO AL TIMONE DELLA DOMENICA DI RAI1"

  1. sta "Domenica in....DIRETTA" non mi convince per niente, ancora peggio se condotta dalla Balivo, ma poi per la cronaca e l'attualità ci stava già Giletti...ma, cmq davide t'hanno fregato lo scoop e manco t'hanno citato....!! :)

    1. giovanni: fosse la prima volta :-) Siamo abituati ormai. C'e' chi va in diretta... chi in differita di un paio d'ore ;-)

  2. Tra la Cuccarini e la Balivo non c'è paragone. Vince Lorella ovviamente. E "domenica in" con la Balivo sarà un flop sicuro. Ovviamente canale5 ringrazierà la Lei. Sta lavorando per loro.

  3. Secondo me a gennaio Verdetto tornerà alla mattina e al pomeriggio tornerà Festa Italiana..almeno spero!! Quanto a magazine sul 2 con Infame e Sbianchetta toccherà i minimi storici (3-4%)...era grazie alla Balivo e alla cronaca che faceva buoni ascolti...

  4. Prima tutti a scrivere: "povera Balivo" cacciata prima da Festa Italiana e poi da Pomeriggio sul 2..ora tutti ad offendere la Balivo perchè farà DomenicaIn!! Ma per piacere va... Sono il primo a scrivere che Caterina doveva rimanere in primis a Festa Italiana (e tornarci quest'anno) oppure a Pomeriggio sul 2 ... ma non la offendo dopo neanche 10 minuti in cui mi sono dispiaciuto che l'hanno mandata a casa... La DomenicaIn della Cuccarini era stra noiosa, niente balli, canti, giochi e sopratutto veniva stra battuta da quello schifo di Domenica5!! Quanto alla Perego..impara ad andarsene da Mediaset...!! Vedrete che ci ritorna a testa bassa..

  5. w paola perego dice:

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......tutti a viale mazzini davanti alla sede rai ad occuparla al grido di PAOLA PAOLA PAOLA PAOLA PAOLA ... che abbia inizio i moti mazzinaniani del 21 secolo!!!!!!!....

  6. tempoforte La Balivo è l'unica che può rubare pubblico a Canale5, soprattutto in quello slot. Contro la Panicucci mi pare veramente una mossa azzeccatissima. La Cuccarini può sempre fare i test a gennaio per trovare il format giusto (che sicuramente non sarà "Ci vorrebbe un amico"). Mi dispiace per la Perego, ma secondo me da qui a gennaio ne vedremo delle belle :D

  7. w paola perego Ma invece di linkare i video della Balivo linka i video di Paoletta tua quando istigava alle risse, quando faceva esibire donette mezze nude sui surf o nelle docce La Balivo raccomandata o no si è meritata la promozione a Domenica in fa. Gli ascolti da anni a questa parte sono dalla sua parte Se la tua Paoletta ormai è un flop dietro l'altro non prendertela con gli altri.

  8. vergogna uno schifo mi vergogno di essere italiano dovremmo fare la rivoluzione, occupare la rai e far saltare i programmi specie di queste bipedi oche raccomandate e mandarle a lavorare la terra invece di leccare chissa chi,.,. che schifo occupiamo la rai

  9. Ho sbagliato ad inserire il commento. Riscrivo: Non ha fatto in tempo a dire che voleva rimanere a Milano... Bentornata a Roma Caty :D

    1. Ragazzi, cercate di moderarvi pero'. Altrimenti vi moderiamo noi.

  10. Guardo la tv dice:

    Pensare alla balivo alla domenica mi fa orrore. Una raccomandata doc insulsa e incapace di gestire il pubblico domenicale. Vergogna. Deve restarsene a casa sua, spero che floppi.