Ora in tendenza

BOOM! CONFERMATA LA CARRA’ CON CARRAMBA

di Davide Maggio

28/05/2009 - 14:27

BOOM! CONFERMATA LA CARRA’ CON CARRAMBA
Boom

Raffaella Carrà

A meno che il neo direttore, Mauro Mazza, non gradisca, Raffaella Carrà tornerà sugli schermi di Raiuno con Carramba. Da gennaio, ogni giovedi.

Prima del ritorno sull’ammiraglia, la conduttrice ripeterà, inoltre, sempre in vesti d’autrice, l’esperimento della scorsa stagione, sulla terza rete, Il Gran Concerto.

Lascia un commento

34 commenti su "BOOM! CONFERMATA LA CARRA’ CON CARRAMBA"

  1. Buongiorno a tutti, vorrei gentilmente una conferma certa che il programma si fara' e se sapete anche la data e' di estrema importanza. Grazie a chi mi risponde, un cordiale saluto.

  2. Raffaella Carrà deve assolutamente tornare in rai, come anche Paolo Limiti , Del noce ha fatto cattiva televisione per anni , e ora che finalmente si è tolto dalle scatole con la sua prosopopea da chi in realtà è negato per quel mestiere , rivogliamo in tv la grande Raffaella con i suoi show Holliwoodiani , Lei e Paolo Limiti sono gli unici che portamo ospiti di grandezza internazionale come Joan Collins o Madonna , il resto è tv spazzatura , basta con le varie Balivo , Belen , Anna Tatangelo , e mondezze varie , Dio salvi la regina Carrà e la regina Limiti , via dalla tv il qualunquismo di Giletti, di Santoro , Di Simona Ventura e di queste 4 oche raccomandate che fan saltare odience e nervi, e grazie al destino che ha tolto davanti aglòi occhi sto ignorantissimo del Noce.

  3. vorrei dire una cosa, rispondendo anche a tutti voi che scrivete su questo blog. sono d'accordo sul fatto che carramba è un programma che, nel tempo, è stato scopiazzato da altri programmi e che ora non può avere lo stesso pubblico e lo stesso successo di 15 anni fa, quando è cominciato. però sono convinto che, se la carrà, qualora dovesse ritornare in tv nel 2010, riutilizzasse la formula vincente dei precedenti carramba magari con qualche novità come altri ospiti, nuove canzoni e nuovi balletti, non escludendo magari la presenza di grandissimi comici come enrico brignano o ale e franz, secondo me potrebbe fare molto successo. non escludendo, ovviamente, i magnifici e famosi ricongiungimenti, la cosa che più adoro di questo programma. e la cosa che spero più d'ogni altre è che la carrà ritorni al più presto!!!!!! naturalmente mi piacerebbe che qualcuno di voi mi rispondesse e mi desse qualche sua opinione a riguardo.

  4. @ cristina: porta pazienza :-) Noi non abbiamo bisogn delle conferme dei giornali.

  5. purtroppo le ultime notizie sulla rai sembrerebbe che non ci sara' ne' questo autunno ne' a gennaio 2010 la notizia che ha dato davidemaggio sembra non essere vera perche' nessuno giornale e notizie da rai uno e dal nuovo direttore mazza parlano di raffaella carra' anzi si parla solo della clerici della carlucci di morandi ma non della carra' ne per l'autunno ne' per gennaio 2010 siamo alle solite ci saranno i soliti uno di quelli e' baudo anzi dicevano che doveva fare domenica in ma ripeto nessuno parla di lei nei vari giornali e nei vari siti che parlano di palinsesti sulla rai per questo autunno e' una vergogna

  6. purtroppo le ultime news su "amiche per l 'abbruzzo" megaconcerto allo stadio "San Siro" di milano tra le partecipanti non ci sarà Raffaella. Peccato, poteva essere un' occasione per avvicinarsi ai giovani,alla gente, perchè c'è bisogno di sentire la vicinanza, per rinverdire l'ammirazione e l'affetto tra noi e i nostri beniamini. Raffa talvolta appare distante, distaccata, forse non ha piu' voglia di fare la cantante,la"show-woman", ma il pubblico l'adora da 40 anni per questo, e credo che ci meritiamo qualcosa in piu'. "LA CARRA'" è di tutti, Raffaella. Con ammirazione.

  7. Raffaella come desidero incontrarti,,,ma penso che non ci riuscirò.Ho sl 14 anni e ho scelto che la figura che rappresenta la genuità,felicità,sincerità,bontà ecc ecc sei tu..... Cmq sn molto contenta che torni nel 2010...bravo Mazza cosi si fa..i grandi della tv nn si devono dimenticare..... Raffa nu baci ruoss ruoss da tutta napoli. ti prego un giorno vienici e tropp bell...

  8. zia assunta dice:

    Confermo Raffa rivoluziona tutto il tuo parco autorale e fai vedere che sei ancora tu la numero 1, osa, proponi qualcosa di NUOVO!!!!!!!!

  9. Confermo Carrà e Boncompagni.... e nuovi personaggi di contorno comici... una Carrà più rivolta ia giovani.... Waiiii Raffa!!

  10. La Carrà è come Baudo e Bongiorno : una specie protetta, non si discute, si ama (...) . Però, c'è sempre un però, se proprio vuol rifare Carramba ( se prorio deve...) la Carrà dovrebbe sfruttare la sua autorevolezza per evitare le solite taroccaggini degli autori. Sono queste ultime che avvelenano i programmi ! Le sorprese di Raffaellla sono quasi sempre relative ad un cantante con un disco in uscita o ad un attore con un film o una fiction in programmazione. Mai una sorpresa ad una pulzella che sbava per un cantante, un attore...un pò in ombra. Strano...