Ora in tendenza
BOOM! BRACCIO DI FERRO LEI / MAZZA PER DOMENICA IN: BALIVO O CUCCARINI?
di Davide Maggio
17/06/2011 - 15:52

Sembrava cosa fatta e invece non è ancora deciso il destino della Domenica In di Raiuno. Proprio mentre vi scriviamo, infatti, in Viale Mazzini si stanno definendo i palinsesti che verranno presentati lunedi prossimo a Roma all’Auditorium Parco della Musica.
E proprio per quanto vi avevamo accennato (per alcuni programmi si è approvato il programma ma non il conduttore) in questo momento si stanno rifinendo gli ultimi tasselli.
Ha del clamoroso il braccio di ferro tra la Direzione Generale e la Direzione di Rai1 per la Domenica In dell’ammiraglia. Se, infatti, sembrava definito e definitivo l’approdo di Caterina Balivo nell’ultimo segmento del contenitore domenicale, pare che il Direttore Mazza, che non ha mai nascosto la poca simpatia che nutre nei confronti della presentatrice di Aversa, stia tentando di riportare lo status quo con la conferma di Lorella Cuccarini.
E’ questione di ore e potrete conoscere il verdetto. Stay tuned su DM!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
james dice:
La balivo è sicuramente brava, ma lorella è il top. Lei è bella,brava ,simpatica e , soprattutto, la sua è una domenica in... di qualità...Forza Lorella...
tempoforte dice:
vai lorella
Andrea dice:
Lorella al posto dell'Eredità! La Balivo al posto di quella inutile della Grey!
Clà dice:
Possono fare dalle 16 alle 18,30 Caterina con il suo slot stile Pomeriggio sul 2/festa italiana, con storie eecc... e dalle 18,30 alle 20 Lorella con Musica balli e ospiti cantanti o attori
Markos dice:
Caterina ce la puoi fare! :D Senza nulla togliere a Lorella!
mary occhiverdi dice:
davide ancora nulla???
tempoforte dice:
forza lorella comunque, per qualsiasi cosa, ti vogliamo a domenica in e in un varieta
tempoforte dice:
ci voleva questa notizia speriamo pero stavolta il nome finale sia cuccarini cuccarini,
Zoro dice:
ahahahhahahahahahahhahahaha nei primi commenti leggo una sfida tra TLUC e Io copio???? ma mi hanno ascoltato per caso quando scrissi questa cosa qualche giorno fa????? MAGARI, fosse vero, lo spero vivamente, anche se ci credo 0, perchè sarebbe un suicidio per entrambi i programmi che flopperebbero entrambi, anche se però sarebbe una soddifazione per l'originale che al 99% batterebbe la copia!!!
Ale dice:
Lorella è molto più completa: può cantare e ballare, cosa che Caterina non sa fare. Inoltre è molto più competente e adatta ad una Domenica familiare, di qualità e cultura. E' inoltre molto meglio per un contenitore che, sicuramente va svecchiato, ma che comunque avrà sempre come target principale le famiglie e gli anziani. La Balivo è più adatta a gossip leggero, quindi la vedrei bene a fare quel che faceva, cioè Festa Italiana o quello che ha fatto quest'anno, cioè Festa Italiana sul 2.